Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 98665 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 120
ritirato il pacco,dentro c'è la rete divisoria originale e il tappeto in gomma per il baule(tutto Skoda) (good)

Re:superskoda.com

Risposta n. 121
la rete è quella arrotolabile o quella fissa in metallo?

Re:superskoda.com

Risposta n. 122
metallo

Re:superskoda.com

Risposta n. 123
Facci sapere come si monta, che se non ricordo male c'erano diverse persone interessate (forse una dritta proprio tu?)

Re:superskoda.com

Risposta n. 124
Pure io sono curioso di sapere se c'è da forare o meno.

Re:superskoda.com

Risposta n. 125
si ragazzi viene fornito tutto il kit con ferramenta
bisogna forare la parte alta(viene data una dima per fare il foro dove dopo viene messo un inserto per avvitarci il pomello che tiene la rete) e poi bisogna forare la plastica sotto sui lati dietro ai sedili post.,sulle istruzioni c'è scritto che il punto da forare è segnato dalla fabbrica con un cerchietto o qualcosa del genere,potreste controllare sulle vostre se c'è qualcosa di simile?
comunque un lavoro che ad occhio porta via un'oretta occhio e croce

Re:superskoda.com

Risposta n. 126
OK, abbiamo "trovato il bandolo della matassa"!
Quindi la rete fissa per la Octavia3 va fissata con quei fori che dicevi tu
Se ti va, quando la monti fai qualche foto e postala nella sezione "guide e tutorial" a futura informazioni per gli interessati!!!

Re:superskoda.com

Risposta n. 127
appena mi arriva la macchina  (sbav) provvedo,nel frattempo chi controlla che ci siano i segni per i fori dietro ai sedili sulle plastiche,please

Re:superskoda.com

Risposta n. 128
Visto su SS il volante 3 razze piatto. 340 euro!!  (wall!)

Ma sono pazzi!?!?!?  (ugliys)

E non ci sono neppure i comandi al volante.  (nonquoto)

Re:superskoda.com

Risposta n. 129
Il prezzo ci sta se è provvisto di airbag,che però in teoria non serve.

Re:superskoda.com

Risposta n. 130
340€ per un volante non sono cos' tanti, non ti dico che faccia ho fatto io quando in Toyota mi hanno chiesto 600€ + iva per un volante originale (senza controlli al volante e senza airbag)

Re:superskoda.com

Risposta n. 131
oggi mi è arrivato il pacco Superskoda!!!  (dance)
tutto perfetto!!!  (dance)
reti per il bagagliaio
battitacco
barre portatutto


P.S. l'unico problema è che per montare i battitacco servono delle "maschere" che non sono previste nella confezione... sentirà in concessionaria (vorrei riuscire a non comprarle... visto che poi non servono più a nulla!)

Re:superskoda.com

Risposta n. 132
Ciao.  Vai tranquillo,  i battitacco li ho già montati. Si riesce a fare lo stesso usando un po' di attenzione.

Re:superskoda.com

Risposta n. 133
E bravo Diego!
Congratulazione per gli acquisti. Ora monta tutto e poi, d'obbligo, FOTO A VOLONTA'!

Re:superskoda.com

Risposta n. 134
per "maschere" intendi delle dime per montarle nella ugualmisura lato per lato?