Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 96146 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 75
Ho mandato una richiesta a superskoda, non garantisco.. Ma provare non costa nulla ;)

Re:superskoda.com

Risposta n. 76
(applausi)

Re:superskoda.com

Risposta n. 77

In concessionaria il totale è di 94 euro poi non so se mi faranno uno sconto, mentre su superskoda il totale più spese mi veniva 95. E' vero che è solo un euro ma perché spendere di più? Quando avrò bisogno di qualcosa con la spedizione gratuita sicuramente la prenderò su superskoda.

(quoto) ho appena preso in concessionaria un set di tappeti pagandolo 42 euro contro gli oltre 50 (calcolando le spese) di Superskoda.

Re:superskoda.com

Risposta n. 78
Io faccio un acquisto di più oggetti,abbassando così le spese e quando c'è lo sconto del 20%,in modo da risparmiare rispetto alle nostre concessionarie.

Re:superskoda.com

Risposta n. 79
Ecco la risposta che ho ricevuto:

Citazione
Hello,

we are able to offre you some discount, but it depends on quantity of products. We don't provide discount to orders under 1000 eur. Have a nice day Radu.

Petr
superskoda.com team

1000€ sono tanti...non so quanto potrebbe essere conveniente facendo un acquisto di gruppo, mi sa che la cosa migliore è iscriversi alla loro newsletter e approfittare delle promozioni che fanno ogni tanto.

Re:superskoda.com

Risposta n. 80
 (quoto)

Re:superskoda.com

Risposta n. 81
lo sconto sarebbe di ?!


Re:superskoda.com

Risposta n. 83
Esatto Mario,io per ora ho fatto 2 ordini entrambi sopra i 100€.

Re:superskoda.com

Risposta n. 84
Citazione
E-Shop news superskoda.com (http://www.superskoda.com)
CHRISTMAS 20% DISCOUNT ON EVERYTHING at SUPERSKODA

Dear customers,
we would like to inform you about our Christmas special discount 20% on everything.
Discount is valid from friday 24/10 till monday 27/10 only.
Due to extreme amount of orders within discount events, especially at the Christmas time, please be patient, when awaiting dispatch notice.
your SUPERSKODA.COM team


Per chi lo aspettava, è arrivato lo sconto 20%.

Re:superskoda.com

Risposta n. 85
Ciao a tutti. Grazie per l'informazione,  qualcuno sa da quale cifra non si paga la spedizione? Grazie anticipatamente e buona giornata.

Re:superskoda.com

Risposta n. 86

Ciao a tutti. Grazie per l'informazione,  qualcuno sa da quale cifra non si paga la spedizione? Grazie anticipatamente e buona giornata.

parts value 1eur-100eur: shipping costs is 15.99eur
parts value 101eur-200eur: shipping costs is 9.99eur
parts value 201eur-300eur: shipping costs is 4.99eur
parts value over 300eur: shipping costs is FOR FREE

Alcuni oggetti piccoli hanno il FREE SHIPPING comunque ed è evidenziato nella scheda prodotto.

Re:superskoda.com

Risposta n. 87
Grazie mille!

Re:superskoda.com

Risposta n. 88
registrato e iniziato a fare la lista della spesa... ::)
adesso vedo se e quando (anche perchè essendo appena registrato non mi segnala sconti del 20%...) (martello)

Re:superskoda.com

Risposta n. 89
lo sconto c'è per questo fine settimana e stavolta penso proprio di portare a casa un pò di roba anche io :)
per vedere i prezzi scontati bisogna fare tutto il carrello e poi subito prima di pagare verrà applicato lo sconto :)