Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Le auto più brutte. (Letto 31722 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 195
Rimanendo dai signori con la 'EVVE' moscia, in casa Renault,cito la Laguna coupé. Ammiraglia 2 porte con linee sgraziate. Troppo grande per farla coupe. I gruppi ottici poi, sono inguardabili.
Cito anche La modus prima serie. Nel restyling l'hanno migliorata molto. Degna di nota anche la versione GRAZIA,quando disgrazia sarebbe stato più appropriato. Tra l'altro,auto molto problematica per la manutenzione,oltre ad essere brutta. Nella prima serie,per sostituire una lampadina anabbagliante,si doveva smontare il paraurti. Per non parlare del filtro gasolio. Ho salutato tutti i santi quando me la portò un cliente

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 196
Sempre restando dai nostri cugini d'oltralpe, anche alcune Peugeot del recente passato non scherzano. Tipo quel mini monovolume con la porta ad apertura tipo furgone. Non ricordo il numero del modello, forse 1007? Probabilmente è anche già stata citata in precedenza nel topic perché la sua bruttezza è abbastanza proverbiale 😂

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 197
Sempre restando dai nostri cugini d'oltralpe, anche alcune Peugeot del recente passato non scherzano. Tipo quel mini monovolume con la porta ad apertura tipo furgone. Non ricordo il numero del modello, forse 1007? Probabilmente è anche già stata citata in precedenza nel topic perché la sua bruttezza è abbastanza proverbiale 😂
esatto. 1007

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 198
La laguna coupé non era una bellezza, ma di certo non la metterei fra le più brutte della storia.
Il posteriore era piuttosto piacevole e complessivamente molto più bella della berlina e della sw.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 199
Altra auto francese. Renault Fluence. Ne ho vista solamente un esemplare a Firenze

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 200
Boh... Sarò strano io, ma la Laguna coupé mi piaceva. E, ancor di più, la Laguna sw di quella serie. Se proprio vogliamo trovare delle coupé oggettivamente sgraziatel e/o brutte (ma non necessariamente sgraziate), cito la K coupé e la Mazda 323 Lantis, del '96-97 (ce l'aveva mia moglie, quando l'ho conosciuta) e successivo restyling.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 201
Vogliamo parlare delle piccole utilitarie cabrio?

Nissan Micra


Mitsubishi Colt


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 203
..e beccatevi anche questa SSANGYONG RODIUS
..merita un bel piazzamento tra le brutte...poi curiosita'..questa e'stata porgettata per essere la piu'brutta al mondo..prodottaxunfilm

https://motori.virgilio.it/auto/foto/tartan-prancer-macchina-piu-bruttta-al-mondo/33090/attachment/la-macchina-piu-brutta-del-mondo/

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 204
..e beccatevi anche questa SSANGYONG RODIUS
..merita un bel piazzamento tra le brutte...poi curiosita'..questa e'stata porgettata per essere la piu'brutta al mondo..prodottaxunfilm

https://motori.virgilio.it/auto/foto/tartan-prancer-macchina-piu-bruttta-al-mondo/33090/attachment/la-macchina-piu-brutta-del-mondo/
Credo che questa sia già stata citata più volte in questo topic!


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 206
Tata indica. Semplicemente inguardabile

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 207
Però, ca**o, non ti va bene niente  ::)


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 209
Il titolo doveva essere :
LE RARE AUTO...NON BRUTTE.
Qualcuna forse si salvava