Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17238 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 30
guardo sempre su ali ma non ho mai trovato nulla del genere...
link?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 31
SKTOO Anteriore luce di Cupola Lampade A Soffitto Lampade Da Lettura Lampade Interne per Volkswagen Sagitar MAGOTAN Golf 6 Tiguan CC Passat nuovo
http://s.aliexpress.com/6N7rammE?fromSns=Copy to Clipboard
(from AliExpress Android)
E guarda il prezzo,pensa che l'altra usata l'avevo pagata 50€ e ti assicuro che avendole confrontate smontate sono assolutamente la stessa

Re:Catvision octavia

Risposta n. 32
bella Maxi, thanks

Re:Catvision octavia

Risposta n. 33
Arrivata la plafoniera nuova... oggi si monta... ma se gli mettessi 2 led x la lettura? Le w5w..... @maxi16 tu le hai cambiate?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 34
Si led ogni dove 8)
Pero',ci ha messo poco per arrivare

Re:Catvision octavia

Risposta n. 35
Oggi vado da un ricambista e le prendo almeno monto tutto.
O.t nel baule ho provato le led ma non si accende,devo togliere la resistenza che c'è di fianco?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 36
Io ho messo tutto d-gear no error e vanno tutte


Re:Catvision octavia

Risposta n. 38
prova a girare le lampade,vedrai che vanno

Re:Catvision octavia

Risposta n. 39
Come è andata la sostituzione della plafoniera?è una cosa che interesserebbe anche a me, ma sarei curioso di vedere una foto del risultato. È una procedura complicata?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 40
Ciao ragazzi, io avevo golf 5a serie, con catvision a led rossi (non sapevo si chiamasse cosi'), credevo che tutte le plafoniere lo avessero...
Su Octavia Executive (FL) mi confermate che NON è presente? Ordinata a metà febbraio 2018.
grazie

Re:Catvision octavia

Risposta n. 41
Anche io ho ordinato la plafoniera su AliExpress, chissà se anche i pulsanti sono illuminati?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 42
Maxi dice di si, ora vado a montarla e vi dico