Passa al contenuto principale

Topic: Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV (Letto 10690 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 15
Fuochino...
...è che non avendo molto tempo per andare in bicicletta... ho fatto montare un paio di pedali al service Skoda.

Faccio un pò di fatica a salire il cavalcaferrovia... ma mi rifaccio in discesa!  (lmao)

E anche oggi, solita pedalata principalmente cittadina!

Risposta n. 17
@craniof io sono fresco fresco di ritiro di Kamiq e volevo utilizzare l'app my skoda anche per inserire i rifornimenti, ci sto smanettando ma mi chiede l'acquisto dei pacchetti. Tu li hai acquistati o ti han dato un periodo di prova gratuito?

P.S. Gran bel mezzo la tua superb!

Risposta n. 18
Ciao Termo, complimento per l'acquisto!  (drinking)
Con la Superb danno 3 anni di servizi "skoda connect" gratuiti... non so se ti riferisci a quelli:

Gli altri pacchetti no, non li ho comprati, a me non sono utili.

I rifornimenti li annoto sull'app spritmonitor.

Buoni Km con la tua nuova Kamiq!  (applausi)

Risposta n. 19
Ieri, marcia unicamente cittadina

Oggi, marcia quasi unicamente autostradale, velocità 110-130

Risposta n. 20
Ti mando la schermata del mio Kodiaq, detto "il succhiabenzina" (motore 1.5 TSI). In settimana guida mia moglie in città, ieri ho guidato io in extraurbano, un po' di valico montano (Colle di Nava) e poi autostrada. Eppure ho il piede leggero  (nonso)
Tanta invidia per i tuoi consumi  (rock)

Risposta n. 21
Gli altri pacchetti no, non li ho comprati, a me non sono utili.

I rifornimenti li annoto sull'app spritmonitor.
Grazie per il feedback!
Penso allora che con Kamiq non ci siano servizi skoda connect compresi, per sicurezza sentirò il venditore lunedì.
Buoni Km anche a te!

Risposta n. 22
Grazie per il feedback!
Penso allora che con Kamiq non ci siano servizi skoda connect compresi, per sicurezza sentirò il venditore lunedì.
Buoni Km anche a te!

Prova ad entrare con il tuo profilo sul sito skoda e registrare l'auto con il numero telaio, "potrebbe" apparire la possibilità di riscattare i 3 anni gratis.

Risposta n. 23
Ti mando la schermata del mio Kodiaq, detto "il succhiabenzina" (motore 1.5 TSI). In settimana guida mia moglie in città, ieri ho guidato io in extraurbano, un po' di valico montano (Colle di Nava) e poi autostrada. Eppure ho il piede leggero  (nonso)
Tanta invidia per i tuoi consumi  (rock)
Fare i 14 con un Suv grande e pesante come il Kodiaq mi pare un ottimo risultato, altro che succhia benzina! Kodiaq che a pari motorizzazione consumerà sempre di più di una Superb per una serie di fattori

Risposta n. 25
I primi 500km: tracciato 60% cittadino, 10% extraurbano, 30% autostradale a 110-130

Risposta n. 26
Complimenti bellissima, identica alla mia  (love) , io però benzina Mild.
Volevo chiederti, anche a te succede che se levi gli avvisi    sonori quando superi il limite di velocità rilevato dai cartelli stradali,  comunque te li fa sentire lo stesso il blig bling  (nonso) .

Risposta n. 27
Ciao Makid, grazie  (drinking)
Si anche a me succede lo stesso, e se disattivi la parte audio del segnale, all'accensione successiva ritorna...  :) (driving)

Risposta n. 28
Chissà perché, forse vuole comandare lei  ;D
Per il momento siamo in due sul Forum, speriamo il numero aumenti così possiamo condividere le esperienze e soprattutto darci una mano a capire queste auto sempre più complesse  (driving) .
Tu come ti stai trovando con il cambio all'americana, io lo devo ancora metabolizzare.  ::)

Risposta n. 29
Il movimento della mano verso lo sterzo mi viene naturale... devo piuttosto metabolizzare che in avanti ci sia la marcia e indietro la retro... detta così sembrerebbe una cosa naturale, ma con la leva sul tunnel è il contrario ed ero abituato così  (martello)
Insomma, in fase di parcheggio il movimento del selettore "all'indietro" a volte non mi viene ancora naturale... ma si tratterà solo di abitudine  ;D
Si potrebbe aggiungere che la leva di sinistra, dovendo comandare frecce, abbaglianti e tergicristalli, è un caleidoscopio di funzioni... ma anche a quello si farà abitudine  (rock)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK