Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Coprisedili Octavia (Letto 12970 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 61
Vabbe mi sa che sia ora comunque di non parlarne piu. Sto cercando in lungo ed in largo di acquistarli. Non credo ci sia verso di averli. Come ho detto in precedenti post ho simulato un acquisto e alla fine non c'è "Italy" fra i paesi di spedizione (idiot)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 62
Vabbe mi sa che sia ora comunque di non parlarne piu. Sto cercando in lungo ed in largo di acquistarli. Non credo ci sia verso di averli. Come ho detto in precedenti post ho simulato un acquisto e alla fine non c'è "Italy" fra i paesi di spedizione (idiot)

Io posso far fare un ultimo tentativo a mia moglie.
Più che altro per capire per quale motivo costano cosi tanto rispetto a quello che costano sul sito slovacco....
Giusto un chiarimento...


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 64
Vabbe mi sa che sia ora comunque di non parlarne piu. Sto cercando in lungo ed in largo di acquistarli. Non credo ci sia verso di averli. Come ho detto in precedenti post ho simulato un acquisto e alla fine non c'è "Italy" fra i paesi di spedizione (idiot)
io invece sto x ordinare qua http://www.fodereautosumisura.it/configuratore-coprisedili-foderart.  in ecopelle x che costano 300 euro più spedizione




Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 68
Ancora una prova senza sucesso. Ho provato sul sito inglese (http://www.carseatcover.eu/) e sembrava che tutto andasse a buon fine nel senso che ad un certo punto chiedeva il metodo di spedizione e mettevano "GLS Italy, France, Spain etc etc.". Poi però quando dovevi inserire l'indirizzo tra i paesi c'era solo England. Ma guarda un po se dobbiamo pregarli per farli lavorare (police)  (stop)  (schiaffo)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 69
ho fatto copia incolla del  e-mail: Buongiorno, volevo chiedere se è possibile fare anche una scritta "octavia" ?grazie mille?
Si, non dovrebbero esserci problemi per la scritta Octavia.


A presto,

Il 02/feb/2015 18:17 "FoderArt Fodere Coprisedili Auto" <[email protected]> ha scritto:

Gentilissimo Signor Sergio


I nostri coprisedili su misura Skoda Octavia Station Wagon  (Realizzati in Ecopelle)  costano 300,00 Euro + Spese di spedizione (variano in base al servizio scelto,ad esempio: Pacco Celere 15,00 Euro).


Il Kit Fodere Coprisedili Skoda Octavia Station Wagon comprende il rivestimento totale di tutti i sedili,anteriori e posteriori + tutti i poggiatesta. Per il rivestimento dei Pannelli Porta possiamo fornire il Tessuto o la SimilPelle aggiuntiva per eseguire l'impianto direttamente in loco. Il prezzo del Tessuto Cotone è di Euro 20,00 al metro (Misura 100x140 cm),il prezzo della SimilPelle aggiuntiva è di Euro 25,00 al metro (Misura 100x140 cm).


Le nostre fodere coprisedili sono fabbricate su misura,tengono quindi conto di ogni particolarità del sedile,come gli Airbag laterali,levette,ecc..Una volta montati,non variano in alcun modo la funzionalità degli stessi (movimento,reclinabilità ant,ribaltabilità post,ecc).


Al seguente link può visionare tutti i colori ed i materiali disponibili per la produzione;
http://www.fodereautosumisura.it/catalogo-materiali


Può trovare ulteriori foto ed informazioni sul nostro Blog,all'indirizzo; www.blog.foderart.it


Tramite Facebook,all'indirizzo: http://www.facebook.com/FoderArt


Tramite Twitter,all'indirizzo: https://twitter.com/#!/FoderArt


Qualora decidesse di voler ordinare le nostre fodere,la preghiamo di comunicarci il numero del colore scelto, (In caso di realizzazione Bicolore quale codice scelto per il centro sedute/schienali,e quale codice scelto per le parti laterali) il modello esatto dell'auto (Tipo di allestimento compreso anno di immatricolazione,numero di portiere,se dotata di airbag laterali,numero poggiatesta posteriori,se dotata di bracciolo anteriore e/o posteriore,se il sedile/schienale posteriore è singolo o diviso) ,l'indirizzo dove Lei gradisce ricevere il Suo acquisto ed il metodo di pagamento a Lei preferito.


In alternativa, può eseguire l'ordinazione del prodotto tramite il Link sottostante;
http://www.fodereautosumisura.it/configuratore-coprisedili-foderart


Il tempo di consegna è solitamente di 4 Settimane dall'ordine.


Accettiamo tutti i metodi di pagamento,compreso il contrassegno (paga quando riceve).


La ringraziamo per averci contattato,e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.


Nella speranza di annoverarla tra i nostri migliori clienti,c'è grata questa occasione per inviarLe i nostri più Cordiali Saluti.




  Brunello Sosa

     FoderArt

  Tel:070/8607461
 Cell:334/9092936



Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 70
Ho visto. Pero, sara forse una mia fissazione, quelli della MAD forse hanno maggior possibilita di scelta su colori e tessuti.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 71
Salve a tutti,
stavo seguendo la discussione in quanto ho anche io intenzione di cambiare i sedili interni della mia Oktavia. Il sito proposto da Luca mi e´sembrato interessante, facendo una breve ricerca ho trovato anche un altro sito  "http://www.seat-styler.it/coprisedili-skoda/".
E´ una società`tedesca voi ne avete sentito parlare?
Ho mandato una mail in inglese mi hanno risposto. Come avevointuito e scritto in un precedente post non producono ancora per Octavia III serie ma che hanno in progetto di inserire in prizione nel prossimo futuro. resto dell'avviso che i migliori sono quelli della MAV che tra l'altro hanno il certificato TUV (c'è un video anche delle prove in merito all'apertura degli airbag) per gli airbag. Ma purtropo è impossibile per noi italiani comprarli (rock)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 72
Ho mandato una mail in inglese mi hanno risposto. Come avevointuito e scritto in un precedente post non producono ancora per Octavia III serie ma che hanno in progetto di inserire in prizione nel prossimo futuro. resto dell'avviso che i migliori sono quelli della MAV che tra l'altro hanno il certificato TUV (c'è un video anche delle prove in merito all'apertura degli airbag) per gli airbag. Ma purtropo è impossibile per noi italiani comprarli (rock)
poi sempre affidare compito al @Toscanaccio79  quando va trovare suoi suoceri

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 73
poi sempre affidare compito al @Toscanaccio79  quando va trovare suoi suoceri

Gente buongiorno, ho fatto chiamare ieri sera a mia moglie alle ore 6 ma erano gia chiusi.
Faccio chiamare stamattina o nel primo pomeriggio e poi vi dico.
Credo comunque di aver capito che se li vuoi ordinare onilne dal sito Slovacco, loro spediscono in slovacchia (con i bellissimi prezzi che ormai sappiamo). Se vuoi farteli spedire oltre le colline slovacche ti dirottano sugli altri siti dove i prezzi cambiano e di molto.....
Farò chiedere per conferma ma da quello che ho capito il sito slovacco prende ordini per spedizioni in slovacchia / repubblica ceca.

Comunque io ho sempre mio cognato in Slovacchia. Ordiniamo a lui, lui va in negozio fisicamente a fare l'ordine e dopo 2-3 settimane ritira i coprisedili e li spedisce in italia.... hehehehehehe.... Io glielo propongo..... Certo un minimo di guadagno dovrà farlo anche lui....

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 74
.....Credo comunque di aver capito che se li vuoi ordinare onilne dal sito Slovacco, loro spediscono in slovacchia .......
..... Certo un minimo di guadagno dovrà farlo anche lui....
Allora Tosky ( 8) ti chiameremo cosi da ora in poi visto i tuoi legami affettivi col mondo dell'EST ^-^ ) credo di averlo detto gia in altri post; in nessuno dei sito commegati alla MAD, neache in quello inglese è possibile ricevere in Italia. Ho avuto una piccola speranza dal sito inglese perche simulando un acquisto ad un certo punto per la scelta del corriere da incaricare per la spedizione elencava GLS per Italy ed altri paesi dell'Ovest Europa pero, haimè, nel momento in cui mettivi l'indirizzo di spedizione era possibile cliccare solo su England. Quindi neache loro spediscono in Italia. La tua idea di acquistare in Slovacchia ed farceli spedire in Italia è assolutamente percorribile ovviamente il "grazie" ci sarà; dobbiamo solo ora....."negoziare" il valore del "grazie" e possiamo procedere. magari una percentuale sull'importo dell'ordine e tenendo conto che tutti abbiamo acquistato un'auto e quindi........non c'è piu na liraaaaa!!!! (idiot) Pero abbiamo la nostra Octy nuova (dance) . Dai facci sapere quanto ci puo costare questa operazione e procediamo. (birra)