Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Difetti Rapid (Letto 12566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 60
Mi spiace @Dino  (su)

Tieni botta, a volte capita l'esemplare sfortunato.  (wall!)

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 61
Grazie, tengo botta, tengo botta!!... oggi sono 16 giorni..... siamo ad agosto, immagino che pensino più alle ferie  che a risolvere il mio problema....

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 62
Tre settimane senza macchina e non so niente...    :-(


Re:Difetti Rapid

Risposta n. 63
Aggiungo un difetto penso mai riscontrato prima e che potenzialmente potrebbe affliggere tutti i modelli skoda..il pomello del cambio in pelle si sta distruggendo dopo un anno esatto di vita..ovviamente dovrebbe essere sostituito in garanzia fortunatamente...la delusione è tanta però  (wall!)

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 64
Quanti km hai @ciko ?
Il mio dopo 20k km e 17 mesi è ancora bello. Per me dovrebbero passarlo in garanzia.

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 65
23k km..anche quello della fabia è perfetto ed è una 2008 con 150k km...può essere che mi sia capitato il pomello difettato, ora vediamo la garanzia che dice anche se penso di poter andare tranquillo per una cosa del genere..comunque su tutta la pelle dell'auto ho sempre applicato il prodotto per tenerla morbida quindi tutto può essere tranne che negligenza da parte mia :(

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 66
Io sono a quasi 25.000 km ed il pomello è perfetto. Non ho neanche mai fatto trattamenti speciali.
Ho solo un graffio nella parte bassa del volante ma probabilmente ci ho preso dentro io con qualcosa  (nonso)  (wall!)

Ah..... ritirata 22 ottobre 2014.

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 67
Aggiornaci sulla risoluzione del problema, mi pare che il pomello con la cuffia costi sulla sessantina di euro.

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 68
Mi sembra di averlo trovato a 50 euro tempo fa ma non ricordo dove, forse in ebay.de...la parte superiore del pomello (cioè quella subito sotto all'inserto con lo schema delle marce) non dovrebbe essere separabile dalla cuffia, l'unico pezzo che si può staccare in teoria è l'inserto delle marce e il bordino cromato attorno ad esso quindi deduco mi cambieranno tutto il blocco...vedremo sono curioso anch'io di vedere se la garanzia funziona come si deve...

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 69
Ieri sono andato direttamente io a sentire in assistenza a Reggio, mi hanno  detto che l'ispettore non è venuto , dopo aver riscontrato anche un problema di massa dell'impianto elettrico, ieri l'altro hanno ordinato la centralina motore, dato che la centralina di bordo non è stata risolutiva, il problema è che non è disponibile nemmeno a Kassel, per cui passeranno come minimo altri 10 giorni lavorativi, poi una volta montata dovranno provarla un giorno o due, cosicchè starò circa 1 mese e mezzo senza macchina, mi auguro che alla Skoda ne tengano conto.... :-(

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 70
Se confidi in un "rimborso" dato il lungo fermo-auto, scordatelo. Sarà già tanto se ti concederanno uno sconto del 50% sul prossimo tagliando.

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 71
Mi sembra di averlo trovato a 50 euro tempo fa ma non ricordo dove, forse in ebay.de...la parte superiore del pomello (cioè quella subito sotto all'inserto con lo schema delle marce) non dovrebbe essere separabile dalla cuffia, l'unico pezzo che si può staccare in teoria è l'inserto delle marce e il bordino cromato attorno ad esso quindi deduco mi cambieranno tutto il blocco...vedremo sono curioso anch'io di vedere se la garanzia funziona come si deve...

Il pomello viene venduto completo (cioè con bordino cromato e placchetta 5 marce/6 marce), ma separato dalla cuffia a sua volta venduta indipendentemente. Sono due pezzi distinti.
Insieme al pomello dovrebbe esserci anche l'anello a scatto per bloccare la cuffia on posizione sotto al pomello e la fascetta per fissare il pomello alla leva.

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 72
Ieri sono andato direttamente io a sentire in assistenza a Reggio, mi hanno  detto che l'ispettore non è venuto , dopo aver riscontrato anche un problema di massa dell'impianto elettrico, ieri l'altro hanno ordinato la centralina motore, dato che la centralina di bordo non è stata risolutiva, il problema è che non è disponibile nemmeno a Kassel, per cui passeranno come minimo altri 10 giorni lavorativi, poi una volta montata dovranno provarla un giorno o due, cosicchè starò circa 1 mese e mezzo senza macchina, mi auguro che alla Skoda ne tengano conto.... :-(

cavolo... soluzioni per limitare il disagio del fermo macchina? non so... auto sostitutiva gratis o simile?

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 73
Beh uno sconto del 50% sul primo tagliando andrebbe anche bene, vorrei che almeno facessero il gesto di riconoscere la situazione di disagio, dato anche che è in leasing...sto pagando per un non servizio!

Re:Difetti Rapid

Risposta n. 74
Stamattina mi hanno telefonato, miracolosamente venerdì è arrivata la centralina motore, ora sembra tutto funzionante, speriamo il ben!