Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015 (Letto 8140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 30
Ottimo socio!! Ma chi è il sesto? Mi pare che Piter non si fermi a pranzo!
Urca! Mi era sfuggito che Piter non si fermasse... Vabbè, speriamo che il secondo "ospite" non iscritto venga, così tutto è a posto. Mal che vada, martedì gli comunico la variazione.
L'importante è che il locale sia aperto.  (good)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 31
Sono a Brescia praticamente tutte le settimane..tranne la prossima perché ho una scampagnata di 3 giorni in Piemonte. Peccato, sarei venuto volentieri a pranzo anche perché sono prossimo si 100000 km e poteva essere buona occasione per festeggiare :-)
Se il ristorante dove avete prenotato non dovesse essere aperto vi consiglio Ristoburger a Rezzato, 5 minuti dal casello di BS est. Mega hamburger e locale stile americani anni 50, parcheggio grande, prezzi ok.

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 32
Buono a sapersi, magari per la prossima volta (a Settembre, quasi quasi lo ripetiamo, vero ragazzi?)...
Questo giro si va di galletto, ho già il tavolo pronto!  (good)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 33
non ci siamo capiti, io intendevo che questo dove andate voi non sapevo esistesse, e siccome come ha detto Marco è una recentissima apertura è facile che sia più che altro un trasferimento di sede di un'altro ristorante della catena che era non molto distante e che ha chiuso  (martello)  mamma che giri che faccio!!

ad ogni modo pensavo arrivaste prima, a questo punto, per che ora avete la prenotazione?
perchè se arrivate per mezzogiorno dubito che si riesca a fare un qualsiasi giro  :-\  sempre che non estendiate la vista per un pò nel pomeriggio.. considerate che posso farvi fare il giro panoramico sul monte e castello-> un ora abbonda; se invece preferite un giro turistico proprio della città, considerare un'oretta e mezza, anche un po di più è consigliabile.

guardando le previsioni per mercoledì danno anche pioggia  :'(

p.s.:
- consiglio di non utilizzare il casello di BS Ovest in quanto è nella mia zona e stanno facendo solo i lavori per: tav, ampiamento tangenziale, teleriscaldamento, fibra.
- @Mario D. a questo proposito il mio consiglio è che tu prosegua in autostrada fino a BS Centro, da li esci e praticamente entri in città dalla stessa parte di Marco e Christian, per altro dovresti sorbirti anche meno strade urbane e quindi tanto di guadagnato ;)
- da befed anche se mancano 1-2persone non fanno quasi mai problemi, tanto hanno tavolate grandi da minimo 4-5 persone, quindi don't worry Marco :)


Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 34
Grazie dei consigli, Piter!  (good)

Per quanto riguarda l'ambiente Befed, lo conosco bene (anche la "tradizione" di buttare a terra i bagigi e pestarli, entrando in locale). E' da diversi anni che non ho più l'occasione di andarci, per un motivo o per un altro, ma Befed lo conosco almeno da 10-12 anni... poi, solitamente, i "problemi" li hanno di sera, nei week-end, quando c'è decisamente più gente, tanto che (almeno dalle mie parti) non prendono prenotazioni.


Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 36
bagigi in veneto, noccioline impropriamente, arachidi con i gusci in simil italiano (lmao)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 37
Si, il nome tecnico è "arachidi".

Comunque scusate, l'ho scritto di getto e non ho pensato al fatto che "bagigio" (al singolare) fosse un termine dialettale veneto...  (lmao)

Complimenti all'investigatore... e a Wikipedia!  (good)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 38
Bagigi (o bagigie) anche qui da noi! @Piter ! Sono contento che ci sarai anche tu a pranzo!

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 39
Comunque, la mia idea di partenza era quella di restare a Brescia fino alle 15,30-16, per tornare a casa con calma.
Lo so che non ha molto senso, visto il giorno e le ore limitate, ma era chiaro fin dal primo post che sarebbe dovuta essere semplicemente una giornata di "stacco" dal lavoro e dagli altri impegni familiari, fatta solo per incontrarsi tra noi iscritti (quelli che possono permettersi, per un giorno, di dedicarsi ad altro, ovviamente) e scambiare quattro chiacchiere col pretesto di un pranzo un po' fuori dai soliti schemi. Comunque (fonte "ilmeteo.it"), per mercoledì chiamano giornata variabile, con possibili deboli piogge (verso le 12) e cielo coperto fino alle 15. Tutto sommato, se non piove riusciremo anche a farci un giretto per la città, per un'oretta abbondante. Non penso infatti che il pranzo ci porterà via due ore! e, in caso contrario, pazienza, se si riuscirà a passare qualche ora in piacevole compagnia, il mio obiettivo sarà stato comunque centrato, il resto sarà un "di più".  (good)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 40
Comunque, la mia idea di partenza era quella di restare a Brescia fino alle 15,30-16, per tornare a casa con calma.
Lo so che non ha molto senso, visto il giorno e le ore limitate, ma era chiaro fin dal primo post che sarebbe dovuta essere semplicemente una giornata di "stacco" dal lavoro e dagli altri impegni familiari, fatta solo per incontrarsi tra noi iscritti (quelli che possono permettersi, per un giorno, di dedicarsi ad altro, ovviamente) e scambiare quattro chiacchiere col pretesto di un pranzo un po' fuori dai soliti schemi. Comunque (fonte "ilmeteo.it"), per mercoledì chiamano giornata variabile, con possibili deboli piogge (verso le 12) e cielo coperto fino alle 15. Tutto sommato, se non piove riusciremo anche a farci un giretto per la città, per un'oretta abbondante. Non penso infatti che il pranzo ci porterà via due ore! e, in caso contrario, pazienza, se si riuscirà a passare qualche ora in piacevole compagnia, il mio obiettivo sarà stato comunque centrato, il resto sarà un "di più".  (good)
(quoto) ogni singola parola!

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 41
ma io non ci sono a pranzo Mario!!  (martello)

comunque io proporrei a questo punto, lascio in pvt magari a Marco il mio numero, se riuscite a sbrigare il pranzo per orari ragionevoli, ovvero che mi permetta di raggiungervi e da li poi fare circa un'oretta di giro, se non è troppo mi fate un colpo di telefono o sms e la cosa è fatta, altrimenti ci troveremo come sempre qui e in un futuro raduno ;)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 42
Allora avevo capito bene (nonso) . Comunque Marco ha prenotato anche per te, se riesci a liberarti per il pranzo ne saremo felici! :)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 43
 (quoto) @Mario D.
Se riesci a fare il miracolo di raggiungerci per pranzo, mi accontenterei volentieri anche di un pezzo di porfido!


Eddai, eddai, eddaiiii! ;D

(manda pure il numero via MP)

Re:Raduno a Brescia - mercoledì 10-06-2015

Risposta n. 44
@chcristians81 !!! Ma tu vieni in divisaaaaa? (police)  Non dimenticare l'olio buono del sud!!! :D