Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Modelli 2016 Euro 6 (Letto 3715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 15
@grollom3 se non sbaglio avevamo già detto cge le luci piedi sono un optional a parte anche nel nuovo listino. Così come la radio dab. E infatti nel nuovo listino sono sempre presenti come optional a parte da aggiungere non compresi nell'optional da 195 euro sensori lucee pioggia e amundsen

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 16
ma il listino dov'e'? Sul sito Skoda ti chiedono l'indirizzo e te lo mandano a casa, se non sbaglio

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 17
@grollom3 se non sbaglio avevamo già detto cge le luci piedi sono un optional a parte anche nel nuovo listino. Così come la radio dab. E infatti nel nuovo listino sono sempre presenti come optional a parte da aggiungere non compresi nell'optional da 195 euro sensori lucee pioggia e amundsen
io li ho messi come optional infatti ho detto sembra , ma rimane il fatto che potrebbero aggiornare il sito come hanno fatto in altre nazioni , in italia c'è sempre la elegance nel configuratore come l'executive ma sappaino che cose che prima erano di serie ora sono optional . se uno nuovo entra nel sito fa una configurazione errata e non è giusto

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 18
Forse non mi esprimo bene io. Sul LISTINO 2016 CARTACEO che è stato pubblicato sul forum ci sono ancora le luci piedi come optional così come la radio dab e vengono pagati a parte. Il listino cartaceo è quello che ha in mano anche il venditore per farti pagare gli optional e gli allestimenti e si attiene a quello.

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 19
DAB  - ricezione  radio  digitale (in  combinazione  obbligatoria  con  RAC  o  RAB  o  PNC  o  PNE  o  WIA  o  PWR  o  PWI)  costo 110 euro.

Tradotto significa che se tu prendi un optional che abbia uno di quei codici (dovrei andare a vedere quali sono) sei OBBLIGATO a spendere 110 euro e aggiungere il DAB.
Ergo il DAB NON è compreso e si deve pagare a parte così come le luci piedi.

Questo lo si legge chiaramente nel nuovo listino cartaceo italia 2016.


Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 21
forse non mi spiego bene io , so benissimo che dab e luci vano piedi sono optional li ho messi per cui lo so, non sono rinco (rofl)  ma è anche vero che nel sito e parlo di sito, non tutti entrano in questo forum , c'è ancora il modello elegance ora style e nel sito è sempre elegance che aveva l'antifurto di serie nella 2016 è a pagmento come l'executive aveva il sensore pioggia e luci di serie invece ora è optional non so se sono stato chiaro per cui. dovrebbero AGGIORNARE IL SITOOOOOOOOO (lmao)

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 22
 (quoto)  in pieno quello che dici, ma l'aggiornamento del sito avverrà nel 2018-2019 quando entrerà il nuovo modello dell'octavia  (lmao)

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 23
(quoto)  in pieno quello che dici, ma l'aggiornamento del sito avverrà nel 2018-2019 quando entrerà il nuovo modello dell'octavia  (lmao)
azzo 2019 modello nuovo cosi dopo appena 2 anni modello obsoleto mmmm stanno prendendo la piega della golf?

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 24
@grollom3 aspetta e spera... (doh) prima o poi lo faranno, ma con calma... (schiaffo) sul sito, l'Amundsen lo danno ancora da 5.8" come schermo... ad esempio...

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 25
No scusa ho sbagliato. 2020 sempre che non facciano prima una qualche variazione sull'anteriore tipo fari o cose del genere (restyling). Stando al venditore il modello dovrebbe durare altri 5 anni. 2013-2020. Se guardi la superb 2008-2015 se non sbaglio e ora è uscito il nuovo modello

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 26
@baldas78  @ciaobelli vabbeh io aspetto cmq mi piace la skoda proprio questo modello classico che non passa mai di moda , stavo pensando al colore che ne dire di un bleu denim??? ;)

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 27
Io non l'ho ancora visto dal vivo, ma la scout nel video omniauto non è proprio un denim? A video non sta affatto male, poi vorrei vederlo in strada...

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 28
infatti per ora rimango sul grigio brillante

Re:Modelli 2016 Euro 6

Risposta n. 29
Sul discorso Adblue non saprei, ma nelle notizie apparse fino ad ora non se ne parlava
Questo posso confermarvelo io senza problemi....

Io ho la Scout 184cv, che è Euro6. Non necessita di ADblue .
Visto che è ad oggi il motore diesel più potente montato sull'Octavia...direi che sui motori meno compressi sarà di sicuro lo stesso.