Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO) (Letto 16740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 15
Non me lo sono dimenticato. Farò il possibile per esserci.  (pope)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 16
@krassevo , @RobyA112 , @TatyRS !!! Ma gli altri vostri amici del forum di quattroruote sanno che verrá anche qualcuno di noi oppure quando ci vedranno arrivare ci diranno: "Chi c@@@@ siete?  >:( Che c@@@@ volete? (knu) ....... :-[

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 17
@krassevo , @RobyA112 , @TatyRS !!! Ma gli altri vostri amici del forum di quattroruote sanno che verrá anche qualcuno di noi oppure quando ci vedranno arrivare ci diranno: "Chi c@@@@ siete?  >:( Che c@@@@ volete? (knu) ....... :-[
Ma scherzi? Non gli diciamo nulla, almeno quando arrivate vi ignorano...........



 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 18
Simpaticooo...

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 19
 ;D  ;D  ;D
Tranquillo che di là sanno della vostra esistenza, anzi io ci provo sempre a farli venire pure di quà, che qualitativamente è molto meglio come forum, ma molti sono pigri  (nonso)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 20
@krassevo , @RobyA112 , @TatyRS !!! Ma gli altri vostri amici del forum di quattroruote sanno che verrá anche qualcuno di noi oppure quando ci vedranno arrivare ci diranno: "Chi c@@@@ siete?  >:( Che c@@@@ volete? (knu) ....... :-[
Ma certo che lo sanno, tutti coloro che vogliono partecipare, da qualsiasi forum provengano, sono i benvenuti.
Al raduno da me organizzato a settembre 2014 contavamo anche una coppia di amici del mio vecchio Fabiasportclub e una famiglia proveniente da questo forum. Una volta che ci si trova, però, si abbatte qualsiasi barriera forumistica e si fa subito amicizia.
(Indipendentemente dalla bellezza mozzafiato del luogo scelto per il raduno, che cade davvero in terzo piano)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 21
...(Indipendentemente dalla bellezza mozzafiato del luogo scelto per il raduno, che cade davvero in terzo piano)

Ed è un gran peccato, a mio parere. Sarebbe bello se un raduno servisse anche per valorizzare il luogo che lo ospita. Inoltre, si potrebbe anche approfittarne per far conoscere il luogo e gli immediati dintorni a chi non conosce la zona, o a chi ne vuole sapere di più.
Se avessi avuto la possibilità di venire sullo Stelvio (sfumato per un impegno lavorativo all'ultimo minuto, o quasi), non nascondo che vi avrei partecipato anche per godere del fantastico posto, che non ho mai avuto modo di vedere dal vivo, ma solo in filmati/foto o per racconti di amici che ci sono stati. Forse, riuscendo a curare un pochino anche questo aspetto, si riuscirebbe ad interessare più persone, quantomeno i nostri accompagnatori che, spesso, sono poco interessati al raduno in se (magari poco si intendono di auto e una vale l'altra o quasi), ma che vengono per compiacere a noi e/o per non restare a casa da soli.

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 22
Il fatto è che ai nostri raduni di auto se ne parla ben poco....ormai le nostre Skoda sono una scusa per ritrovarsi in compagnia, una splendida compagnia.
Tant'è che alcuni ormai non hanno nemmeno più una vettura Ceca, ma ai raduni non mancano mai, io stesso al 99% ci verrò col monovolume perchè saremo in 6.

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 23
Nooooo Roby!!!! Col monovolume nooooo!!! ;D

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 24
 (quoto)

Ma dai, alla fine l'importante è che sia mappato  (lmao)  (drinking)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 25
Mappato, abbassato, quasi totalmente riverniciato a nuovo e superlucidato e tra qualche giorno con 4 cerchi come si deve......sono 3 mesi che mi arrovello il cervello (quel poco che ho) per la scelta dei cerchi e forse ora ne sono venuto a capo :-X

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 26
E le foto con le modifiche?

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 27
credo che tu possa anche descrivercelo nella sezione "auto degli iscritti"... (good) chissà come è diventato... ::)
o al massimo lo spostiamo in "OFF topic" non essendo Skoda!!! (martello) (lmao) :))

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 28
Mappato, abbassato, quasi totalmente riverniciato a nuovo e superlucidato e tra qualche giorno con 4 cerchi come si deve......sono 3 mesi che mi arrovello il cervello (quel poco che ho) per la scelta dei cerchi e forse ora ne sono venuto a capo :-X
Praticamente è il monovolume dell' "A-Team"!!! (driving) . Qualcuno se lo ricorda? (martello)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 29