Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 103231 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 165
Ciao gente, nella cartella che ho creato ci sono tutor (sicve inizio, avviso e fine), autovelox fissi, semafori (con velox e t-red), ztl, box semipermanenti, sorpassometri, tutor statali e distributori metano.
Aggiornati ad oggi.

Riporto la procedura già scritta altre volte.

Prendete la cartella .zip in allegato e la mettete (senza scompattarla) direttamente in una sd (formattata).
Ora che l'avete messa su sd la scompattate (quindi tasto destro del mouse e poi estrai tutto).
A questo punto la cartella non scompattata la lasciate dov'è ed entrate nella cartella scompattata con lo stesso nome dove vi trovate il file metainfo2 e la cartella PersonalPoi. Ora fate in modo di copiare questi due (file e cartella) e di portarli nella pagina prima in modo tale che vi risultino a disposizione con la cartella non scompattata.
Ora eliminate la cartella POILuglio scompattata perché non vi serve più e a questo punto sulla sd vi troverete la cartella POILuglio.zip, la cartella PersonalPoi  e il file metainfo2.

Andate sull'auto, mettete la sd al posto di quella della musica, aggiornate i poi. O dall'aggiornamento del sistema o in memoria dall'aggiornamento POI. Potrebbe darsi che funzioni con l'uno, ma non con l'altro, provateli entrambi.
Una volta aggiornati i POI ovviamente scegliete quelli che vi interessano e che volete sulla cartina.
Il messaggio vocale per ora è solo uno stupido blup o glu (come dice mia mamma), ma comunque meglio di niente.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 166
Grande @ciaobelli  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 167
Grazie @ciaobelli . Solo un chiarimento, avendo caricato il precedente file che avevi preparato a gennaio, prima di installare quest'ultimo, devo eliminare i pdi personali precedenti o vi é una sovrapposizione automatica?
Saluti

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 168
Complimenti @ciaobelli  per l'ottimo lavoro.
Lo fai anche per altre nazioni??

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 169
Grazie @ciaobelli . Solo un chiarimento, avendo caricato il precedente file che avevi preparato a gennaio, prima di installare quest'ultimo, devo eliminare i pdi personali precedenti o vi é una sovrapposizione automatica?
Saluti

Ciao. Si eliminali. C'è una opzione apposta nel navi.

Complimenti @ciaobelli  per l'ottimo lavoro.
Lo fai anche per altre nazioni??

Bisognerebbe trovare i siti con i POI stranieri

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 170
Ciao. Si eliminali. C'è una opzione apposta nel navi.
Scusa, una curiosità.
Nel manuale c'è scritto che se la categoria POI ha lo stesso nome, sovrascrive. Non è vero?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 171
Per sicurezza ti conviene eliminarli proprio prima di mettere quelli nuovi. C'è l'opzione cancella

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 172
Scusa, un'altra domanda.
Mi stavo creando per i fatti miei i POI degli autovelox (sempre da poigps). Volevo fare un'estrazione unica con tutti gli autovelox fissi separati per limite di velocità. Solo che se metto più di un tipo di POI, all'estrazione mi da errore il browser.
Capita anche a te?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 173
Come non detto.
Basta dare il nome a ogni singola categoria in fase di import e funziona.
Sorry

Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 174
Se metti ogni autovelox diviso per velocità non ci stanno tutti perchè ti permette di vedere sulla mappa più di 10 categorie di POI


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 176
Per questo non l'ho fatto

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 177
Ciao a tutti. I poi di gennaio li avevo caricati nel mio amundsen da usb con chiavetta. Oggi ho aggiornato le mappe e non riesco più a caricare i poi da usb. Perché?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 178
Da usb non ho mai provato. Solo da sd. Mi spiace