Passa al contenuto principale

Topic: Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento? (Letto 25687 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 45
anche se avessero la stessa potenza delle alogene (e non ce l'hanno, nel senso che è superiore e anche di molto) c'è tutta la parte relativa alle funzioni AFS che da sola varrebbe il maggior esborso!

quanto alle cromatura per la calandra... non è escluso che tra qualche tempo su siti come SuperSkoda o Milotech non escano (sono uscite le barrette cromate per la calandra della Rapid... mi stupirei se non uscissero per la Superb) In alternativa puoi sempre fare del "fai da te" e comprare i bordini cromati e attaccarli tu... (se hai manualità)

Complimenti ancora per la scelta! (applausi)

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 46
La parte piu tosta ora è aspettare........c'è da soffrire.
Una cosa visto che si è parlato di accessori: io ho omesso i sensori di parcheggio ma posso eventualmente inserirli in un secondo momento?

P.s. Anche se la risposta fosse no.....non li aggiungo!  (ass)  :))

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 47
Sì li puoi sempre mettere

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 48
Complimenti per i fari...... un po meno per la mancanza dei sensori. In un barcone come la Superb sono DOVEROSI. Se tocchi e devi sistemare la carrozzeria spendi già di più che metterli. Senza parlare della sicurezza poi.  (nonquoto)

Per i cerchi devo correggere Marco. Benché siano molto simili io ho montato i Mak Nitro 5 Ice Titan da 18 con canale da 8 ed ET 50, non quelli lì col logo Skoda.

E se è vero che su Octavia il 16 ci sta tirato ma meglio il 17, su Superb il 16 non dovrebbe neanche essere contemplato.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 49
veramente credo che i sensori tu li abbia per forza, avendo messo la telecamera posteriore....

per la telecamera posteriore il listino riporta:
7X2 = Sensori per il parcheggio (anteriori e posteriori)
PPA = PARK ASSIST 3.0 - sistema di parcheggio automatico con sensori anteriori, posteriori e laterali

RAB = Radio BOLERO 300,00 euro
RAC = Navigatore satellitare AMUNDSEN 870,00 euro
RAG = Navigatore satellitare COLUMBUS 1.790,00 euro

Anche da configuratore online, se alla Active metti la telecamera ti obbliga a mettere (oltre alla radio) almeno uno dei due kit sensori...

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 50
veramente credo che i sensori tu li abbia per forza, avendo messo la telecamera posteriore....

Anche da configuratore online, se alla Active metti la telecamera ti obbliga a mettere (oltre alla radio) almeno uno dei due kit sensori...
Questa è bella.....allora che cacchio ha combinato il concessionario? Gli ho chiesto la telecamera posteriore e me la ha inserita senza battere ciglio....e infatti nel riepilogo da me firmato c'è la telecamera ma non i sensori......
E ora? Mi tocca tornare dal conce....eppure mi ricordo che aveva messo la camera senza problemi e il suo computer gliela non aveva obiettato.
Sentirò.....
Al limite (se non posso avere solo la camera) posso toglierla e inserire lunotto riscaldabile e sedili e, inoltre, togliere il navi amundsen e mettere bolero e portellone richiudibilemelettricamente (assieme alla cappelliera)
Non ditemi dei cerchi perche la mi moglie è contraria...sicchè mi tocca rimandarli....

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 51
Forse è una mia impressione, ma il venditore non mi sembra molto "sul pezzo".  (schiaffo)


Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 53
Io consiglio sempre di mettere bixeno (che hai aggiunto) e sensori.
Telecamera, cromature, amundsen sono inutili, soprattutto quest'ultimo nelle attuali condizioni. Io ce l'ho perchè non potevo toglierlo, ma rimane sempre il punto negativo della macchina.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 54
Un kit sensori parcheggio aftermarket costa poche decine di euro e anche il montaggio è semplice. Possibilissimo il fai da te.
Se però ti dà fastidio vedere i 4 cosi neri sul paraurti,  ti toccherà fare un salto dal carrozziere......
A meno che tu non sia attrezzato per verniciarli prima del montaggio.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 55
Una curiosità... a quanto te l'ha messa nell'ordine la telecamera? Perché, solo quella, dovrebbe venire non più di un centinaio di euro. Il pacchetto completo dei sensori di parcheggio costerà circa 400 euro. Se ti ha messo un costo di questo livello, è completo di tutto.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 56
I sensori costano 650 solo quelli mi sembra di ricordare @Marco4671 e la telecamera devo andare a vedere, potrei dire una boiata, ma mi sembrava oltre i 300...

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 57
Esatto i kit sensori completi sui 650/670 la telecamera circa 300

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 58
Ho dato un'occhiata al configuratore. I sensori ant/post costano circa 650 ero. Altri 380 per la telecamera, ma poi serve almeno il Bolero (altri 300), almeno il Bluetooth (125) e il volante multifunzione (360).
Se nel tuo ordine c'è SOLO la telecamera, puoi chiedere di far licenziare il venditore, perché è un caprone e non sa neanche cosa sa vendendo.
Forse ti conviene aspettare e vedere cosa ti arriva. Se ti arriva senza telecamera, dovrai rompere le @@ per farti mettere tutto (telecamera, Bluetooth, Bolero, ecc...) o farti ridare indietro i 400 euro spesi per la telecamera, se ti arriva CON la telecamera, di sicuro avrà almeno il Bolero, e tutto il resto, sensori (almeno i posteriori) compresi.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 59
Veramente io ho messo tutto tra cui
Navi Amundsen
Bt
Volante MF
Telecamera

Ho omesso solo i sensori ....
Allo stesso modo chiesi di inserire i vetri oscurati e lui mi disse che già c'erano....
E infatti ho tutto in ordine firmato