Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel (Letto 6488 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 30
Avuto Yeti x 5 anni ed adesso passato a mia moglie, che dire grande auto penso rimarrà in famiglia a vita.( ho 2.0 140 cv 4x4).
Personalmente diffido dei venditori che non conoscono un minimo di storia dell'auto e presterei attenzione alle ex noleggio ed ex leasing.
X me la questore 4x4 non è moda ma ne faccio una prerogativa di maggiore sicurezza.
Guardavo ieri sera il sito del concessionario di Ravenna (lineablu) e vi sono di ersi Yeti 1.6d a km 0....

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 31
Torno ancora abusando della vostra cortesia e competenza per un ultimo dettaglio, prima di procedere all'acquisto. La Yeti che andrò a prendere non ha il touch, ma ha il bluetooth, che per me è fondamentale. Sapete dirmi come funziona non essendoci i comandi al volante e appunto non essendoci il touch? E' facile da usare? Si riescono a trovare facilmente i numeri nella rubrica?
E se volessi (tra qualche mese) sostituire la radio Swing con il touch, è un'operazione possibile? Quanti euro potrebbero volerci (prendendo l'originale)?
Grazie ancora per i vostri utilissimi consigli e buona domenica a tutti!
 (idiot)

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 32
Ciao la mia a il bluetooth senza comandi al volante una volta che ai impostato il tuo Smart alla macchina dopo il tuo telefono lo vedi nel displey centrale e gestisci la rubrica e chiamate da li con il comando sulla destra sulle leve del tergicristallo avrai un pulsante per l ok e le freccette per andare su egiu. Comunque io la radio swing mp3 poi se ai l'attacco aux che si trova sotto il bracciolo e un attacco gek che può collegare lo Smart con un semplice cavo che lo trovi da tutte le parti quindi puoi fare tutto ascoltare la musica che vuoi. Poi ritornando al discorso della radio tahc secondo me spendi solo dei soldi che poi ti fa la stessa cosa. Scusa poi se ti piace a te per abbellire la tua auto va bene poi il discorso del costo varia a torno a 1000 euro magari no di più l'originale ciao buona serata beppe 

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 33
Ciao la mia a il bluetooth senza comandi al volante una volta che ai impostato il tuo Smart alla macchina dopo il tuo telefono lo vedi nel displey centrale e gestisci la rubrica e chiamate da li con il comando sulla destra sulle leve del tergicristallo avrai un pulsante per l ok e le freccette per andare su egiu. Comunque io la radio swing mp3 poi se ai l'attacco aux che si trova sotto il bracciolo e un attacco gek che può collegare lo Smart con un semplice cavo che lo trovi da tutte le parti quindi puoi fare tutto ascoltare la musica che vuoi. Poi ritornando al discorso della radio tahc secondo me spendi solo dei soldi che poi ti fa la stessa cosa. Scusa poi se ti piace a te per abbellire la tua auto va bene poi il discorso del costo varia a torno a 1000 euro magari no di più l'originale ciao buona serata beppe 
Grazie!

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 34
@Gff messa in strada?!?!?!?! ma se è un usato! intendi il passaggio di proprietà?
se l'auto tira a destra e il volante rimane storto, allora (visti i segni sui cerchi) il vecchio proprietario parcheggiava "a striscio".
non è escluso che con un controllo della convergenza ed un riallineamento dello sterzo (cose che un comune gommista fa in un'ora) si sistemi tutto.
Però pretenderei che fosse il concessionario a fartelo "a gratis"... anche perchè altrimenti la formula DA WELT AUTO che caspita copre?
tra l'altro è tra i 110 punti che devono controllare (centratura sterzo e marcia in rettilineo)...
mi sembra un pò superficiale il venditore... (nonso)

@Paolo67 se vuoi portarti avanti con lo studio dell'auto... trovi i manuali sul sito Skoda

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 35
Ho firmato il contratto.... sabato prossimo consegna della Yeti. Queste le caratteristiche: 1.6 diesel 105 cv versione Easy, colore grigio metallo metallizzato. Presa a Ravenna (Lineablu'). WOW!!!!!!!   (birra)
Mi sento molto Skoda.... Grazie a tutti per i consigli!!!!
 (dance)

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 36
Bello il grigio metallo met. (applausi) : è l'unica variante di grigi che mi piaccia.

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 37
Complimenti!  (applausi)
sei poi venuto in Romagna a comprarla... 8)

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 38
Sì, da Nicola Bassi. Persona seria e affidabile. Bella concessionaria... e poi Ravenna è davvero bella.
 (welcome)

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 39
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (rock)  (rock)  (good) Auguroni ottima scelta  (good)

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 40
Ciao io sono di ravenna e anche io o acquistato una yeti 1.6 DSG consegnata 10 giorni fa grande macchina. Ti dico mi son trovato veramente bene  con il venditore Nicola bassi brava persona. E dimmi una cosa come garanzia quanti anni ti a fatto scusa te l'hai presa in pronta consegna giusto perché a me mi addetto che se la volevi ordinare c'era da quest'anno solo il 2000 diesel il 1.6 105 cv non lo davano più sulla yeti. Gran macchina veramente robusta spaziosa e agile poi il suo punto forte e il suo campo DSG che è Gra fidata ciao a presto beppe



Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 43
Ciao io sono di ravenna e anche io o acquistato una yeti 1.6 DSG consegnata 10 giorni fa grande macchina. Ti dico mi son trovato veramente bene  con il venditore Nicola bassi brava persona. E dimmi una cosa come garanzia quanti anni ti a fatto scusa te l'hai presa in pronta consegna giusto perché a me mi addetto che se la volevi ordinare c'era da quest'anno solo il 2000 diesel il 1.6 105 cv non lo davano più sulla yeti. Gran macchina veramente robusta spaziosa e agile poi il suo punto forte e il suo campo DSG che è Gra fidata ciao a presto beppe
E' vero. Da quest'anno c'è solo il 2.0. Le 1.6 le consegnano fino ad esaurimento scorte. La garanzia è di 4 anni o 60.000 km. Sono contento che ti trovi bene con l'auto. Spero anch'io di avere la stessa esperienza.
A presto e buona domenica!

Re:consiglio su acquisto Yeti 1.6 diesel

Risposta n. 44
Ciao ma già ti estate consegnata? Perché magari potevi venire al raduno skoda  a castel sanpietro terme provincia di Bologna Io penso di andarci il 11 ottobre salvo imprevisti poi no so se riesci a venire giusto e un occasione da conoscere. Qualche persona sinceramente è la prima volta che andrei raduni di questo. Tipo io vengo con La famiglia se riesco. A venire poi dipenda dalla persona se magari sei troppo lontano più e un occasione. Da provare il mostro yeti  vero!!! (driving) ciao a presto beppe