Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Incontro Pre Natalizio??? (Letto 17807 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 240
Tu avrai anche lo sforzone, ma io ho "Spaceball il Lanciafiamme"  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 241
vabbè OT x OT...
velocitá smodata!  :D

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 242
Salve raga.
Con due giorni di ritardo, ma mi unisco ai ringraziamenti. Il primo dei quali (ampiamente meritato) è per @ciaobelli . Ottimo locale, ottima la pizza e stra-ottimo il conto. Sicuramente da tornarci  (good)
Poi ringrazio tutti i partecipanti per la fantastica compagnia, anche se (colpa la distanza in tavolata) non ho potuto chiacchierare come avrei voluto con alcuni di voi. Mi riferisco in particolare a @bigfoot71 , @Umile , @ciaobelli e @Marcomille . Sarà un motivo in più per rivederli alla prossima occasione.
Inoltre, mi scuso se il mio piccolo terremoto ha dato noia a qualcuno. Finisco portando i saluti da parte di mia moglie (che ha avuto modo di percepire quanto sia coeso il nostro forum) e ringraziando @mc per la pazienza avuta con mio figlio, durante la visita al palazzo ducale (molto bello, davvero).

Colgo anche l'occasione per augurare a tutti voi un felice e sereno Natale, dato che domattina si parte per Stoccarda (con rientro la notte del 24  (wall!) ) e, pertanto, dubito avrò occasione di accendere il pc prima del 27.

Un forte abbraccio a tutti voi! (drinking)

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 243
Auguri anche a voi Marco  (drinking)

Purtroppo le tavole sono sempre troppo grandi per soddisfare tutti e il tempo sempre troppo breve  :'(
Sono felice che Erica si sia trovata bene e che non abbiamo dato l'impressione di essere una manica di pazzi fanatici  (ugliys) (io almeno non mi sento tale)  ;D
Personalmente mi sono divertito molto con Nicola e Maya, sono proprio fenomenali  (good)

In bocca al lupo per Stoccarda e buone feste di nuovo  (drinking)  (drinking)

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 244
Ciao @Marco4671
buon viaggio e in bocca a lupo! Saluta Nicola e ti assicuro che non è servito interpellare la pazienza.
Auguri a tutti!
(drinking)

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 245
Ciao ragazzi...anche io in ritardo ringrazio tutti!! È stata veramente una bella giornata!
Buon Natale a tutti!

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 246
Gente scusate il ritardo, ma sono un po' tirato ultimamente.
Grazie a tutti per il pranzo anche se breve per quanto mi riguarda!
Con tanti non sono riuscito a parlare.
Buone Feste!
@bigfoot71 ci vediamo sul lago, finisci i lavori!!
@Widder81 fai ricrescere i capelli altrimenti non sei nessuno!
@Marcomille mi dispiace per il tuo Carpi!
@Marco4671 devo ancora rispondere a tua moglie, ti chiamerò!
@Umile quando vengo da bigbigbigfoot ci troviamo tutti
@Andrea M. l'ho visto ancora sul ponte per andare a prendere l'auto, se hai bisogno chiamami che vengo a prenderti!
@mc quando passi di qui fatti sentire che ormai sai dove abito!
@baldas78 andremo a fare una passeggiata al mare spero prima dell'estate

A presto

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 247
Ciao Ragazzi! in ritardo ma arrivo pure io scusate ma sono stati giorni di lavoro impegnativi... volevo prima di tutto fare a TUTTI gli auguri di un sereno Natale e che l'anno che verrà vi porti tanta felicità e salute!
Sono contento che l'incontro a Mantova sia stato un successo complimenti a @ciaobelli per l'organizzazione e a tutti quellli che hanno partecipato mi sembriamo un bel gruppo affiatato mi auguro proprio che al prossimo incontro potrò essere dei Vostri con il mio Yeti.
BUONE FESTE!!!!
AntoYeti

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 248
@Anto Yeti,
è un peccato che mancassi proprio tu, che hai lanciato l'idea di questo raduno...
Vabbè, ne approfitto per aggiungere qualche foto del raduno e della successiva visita al Palazzo Ducale in compagnia di @mc e gentil consorte...

Re:Incontro Pre Natalizio???

Risposta n. 249
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)