Passa al contenuto principale

Topic: Superb III Wagon - Tempi di consegna (Letto 11389 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 45
Capisco il tuo problema, @Enrico Sartori ,
però la miglior cosa che tu possa fare è cercare di ottenere qualche "bonus" per via dell'attesa prolungata, a meno che l'auto non ti venga consegnata OLTRE il 28 Maggio (ossia 90 gg dopo la data scritta nel contratto), data a partire da cui puoi chiedere la rescissione del contratto.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 46
Buongiorno a tutti, ieri 10 Marzo 2016 ho apposto la firma in calce al contratto per l'acquisto della Superb berlina 1.6 tdi DSG grigio business che, se volete conoscere nei dettagli, dovete aprire il file pdf che ho inserito nel topic da me creato. Tempi d'attesa preventivati?  (sbav)  (sbav)  da 100 a 120 giorni (wall!)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 47
Nella normalità allora... Sono alloneati agli altri concessionari. Magari arriva prima o magari dopo

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 48
buongiorno a tutti
la mia azienda ha ordinato il 1marzo 2016 n° 3 skoda superb 2.0 sw Executive DSG, due con cerchi di serie ma con la seconda opzione di scelta, se non erro gli stratos da 17 ed una con cerchi 18 pegasus.
Quella con l'optional a pagamento (cerchio 18) viene prodotta a fine marzo e consegnata intorno al 10-15 aprile, quindi 45 gg.
Le altre due, consegnate a fine giugno in quanto i problemi stanno nei cerchi che essendo quelli senza sovrapprezzo, hanno ritardi di consegna verso la casa madre.
Ovviamente l'amministratore sta valutando se inserire cerchi da 18 anche su altre per avere le consegne normali.
Concessionario Skoda di Piove di Sacco.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 49
Bella gente....ordinata...14 marzo 2016
Superb Wagon 2.0 Executive tdi 150 cv DSG
Data ufficiosa 15 luglio
Secondo il concessionario 15 giugno
Comunque da cio che mi ha detto il venditore cio che ritarda la consegna delle vetture sono gli optional e le chicche per le versioni piu accessioriate...
Solo il tetto panoramico fa aggiungere 2 mesi alla data di consegna...

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 50
Molto bene bravo...ora tanta pazienza

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 51
Bella gente....ordinata...14 marzo 2016
Superb Wagon 2.0 Executive tdi 150 cv DSG
Data ufficiosa 15 luglio
Secondo il concessionario 15 giugno
Comunque da cio che mi ha detto il venditore cio che ritarda la consegna delle vetture sono gli optional e le chicche per le versioni piu accessioriate...
Solo il tetto panoramico fa aggiungere 2 mesi alla data di consegna...
ottimo acquisto, ora inizia la lungaaaaaa attesa... (drinking)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 52
Bella gente....ordinata...14 marzo 2016
Superb Wagon 2.0 Executive tdi 150 cv DSG
Data ufficiosa 15 luglio
Secondo il concessionario 15 giugno
Comunque da cio che mi ha detto il venditore cio che ritarda la consegna delle vetture sono gli optional e le chicche per le versioni piu accessioriate...
Solo il tetto panoramico fa aggiungere 2 mesi alla data di consegna...

Boh... Io ho ritirato la vettura dopo tre mesi esatti dall'ordine ( ed in mezzo c'era Natale...) pur con tetto panoramico e con gancio di traino che, a detta dei tecnici di officina del concessionario, implica anche la sostituzione della ventola di raffreddamento ed il montaggio di un radiatore differente dall'originale...

In ogni caso... Complimenti per l'acquisto! È davvero una gran vettura ed è un piacere guidarla.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 53
Ottimo....mancano solo 117gg

 :'(

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 54
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum...
Ordinata Skoda Superb Wagon L&K 190 CV il 20 febbraio,
data prevista consegna 20 GIUGNO!!!!! 
(pope)  (pope)  (pope)
120 giorni!!! (wall!)  (wall!)
prevista...
la vedo moooolto lunga...

Buona serata a tutti

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 55
Mio padre l'ha ordinata uguale (190 cv L&K), in CZ.
A lui la consegneranno a Maggio, ma non so in che giorno esattamente. Comunque, anche per lui un'attesa di circa 100-120 gg.

Per carità, capisco che il mese scorso ne ha compiuti 71 e che, con 120.000 km/anno, ha bisogno di comodità, però se penso che toglierà i 18" per mettere su i 16" che ha ora sulla sua attuale Superb L&K...  (wall!)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 56
@Lupoal passa dalla sezione presentazioni e dicci qualcosa di te!!! (good)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 57
Mi dite per cortesia dove avete ordinato la L&K con 120 gg di attesa? Le due concessionarie da me contattate mi hanno parlato entrambe di 8/9 mesi di attesa. grazie

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 58
Mi dite per cortesia dove avete ordinato la L&K con 120 gg di attesa? Le due concessionarie da me contattate mi hanno parlato entrambe di 8/9 mesi di attesa. grazie
Torino, temo per i miei 120gg ...

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 59
Mio padre in CZ (Olomouc, per la precisione). L'auto avrà la targa locale.