Passa al contenuto principale

Topic: Possessori di Fabia 3 (Letto 47958 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 105
Fabia 3 Hatchback Twin Color 1.4 TDI 75 cv


Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 107
Ciao ragazzi, ritirata anch'io da oramai 15 giorni anche se, per adesso, io l'ho guidata dal concessionario a casa  ;D , prima impressione molto positiva anche se su alcune cose si poteva fare meglio, ad esempio l'alzacristallo lato guida non "automatico". Arrivo da un 1.9 tdi 105 cv e la differenza di coppia si sente tutta, per il resto ci aggiorniamo più avanti, sperando di guidarla un po di più. Una curiosità, come mai l'auto non ha le luci di svolta?
Ah dimenticavo, è una fabia wagon 1.0 TSI blu pacifico, colore che anche se snobbato, devo dire mi piace più di tanti altri.

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 108
Fabia Mntecarlo Hatchback 1.0 TSI 110 cv cambio DSG, da una settimana a questa parte è in concessionaria in attesa delle targhe.
In base alla disponibilità di queste ultime valuterò se immatricolarla questo mese oppure aspettare il 2018

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 109
Fabia Wagon Design Edition 1.0 TSI 95 CV cambio manuale, argento metalizzato arriva Venerdi!

Solo cercando delle catene adatate per le cerchi 16 Antia in lega...


Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 110

Fabia TwinColor (bianconera) 1.0 75cv benzina cambio manuale, arrivata da 2 settimane. :)

ps: per i 17 anni prima ho avuto una Fabia 1.9 TDi (iniettore-pompa) 101cv Diesel, che rullava di brutto, ma inquinava anche di brutto.


bye

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 111
Massimo;
Fabia TwinColor (bianconera, terapia omeopatica ) 1.0 60cv benzina;
Conviviamo dal 6 aprile 2018.

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 112
Fabia - hatchback - Twin color - TSI - febbraio 2018

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 113
Hatchback 1.4 TDI 90cv Style 10/2015

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 114
Aggiornata lista

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 115
buongiorno a tutti, ieri ho ritirato la mia Fabbietta ................eccezionale sotto tutti i punti di vista , alla faccia della punto che ho ridato indietro
una buona giornata a tutti
fabbietta.jpg

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 116
buongiorno a tutti, ieri ho ritirato la mia Fabbietta ................eccezionale sotto tutti i punti di vista , alla faccia della punto che ho ridato indietro
una buona giornata a tutti
[attach type=thumb]57841[/attach]
perchè non gli fai una bella presentazione qui: https://www.skodaclub.it/index.php?board=4.0

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 117
ok eseguito

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 118
come già scritto nella presentazione,in attesa di fabia wagon design edition,1.0 TSI 110 cv,manuale,marrone tabacco metallizzato e cerchi vigo neri

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 119
Ciao a tutti e auguri di buone feste,

ritirata 10 giorni fa un'ottima skoda fabia III twin color nera/argento, 1.0 TSI 95cv, dotazione di serie veramente molto completa in rapporto al prezzo, gli interni mi piacciono molto e il motore va bene, insomma, un bel regalo  (sbav)  8)