Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: usare bluetooth per passare musica ? (Letto 3847 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 15
Le foto non si vedono perché non sono state allegate @biagio vedi se questa discussione può esserti utile e se hai altri dubbi su come inserire le foto chiedi pure https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2850.0


Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 17
ho provato a dare una occhiata al menu della mia Rapid.

Dal menu "telefono" arrivi alla schermata che hai postato anche tu (seconda foto) dove dovresti vedere i tre simboli di cui ti parlavo
[attach=1]
Entrando nel menu (premendo la rotella di destra) entri nel vero menu "telefono"
[attach=2] [attach=3]
entra nel menu "bluetooth"
[attach=4] [attach=5]
seleziona "lettore"
[attach=6] e prova l'accoppiamento da questo menu interno (2° voce in elenco)
Se invece vai nel menu "impostazioni" hai come uniche opzioni quelle che hai scritto tu "rubrica, suoneria, indietro"
[attach=9]

Se ancora non funziona, prova a vedere se tra i menu di impostazione della radio trovi qualcosa simile a quelli di seguito descritto. Su Swing per far comparire i menu "nascosti" devi tenere premuta la rotella di destra della radio (quella della sintonia della radio) per almeno 5 secondi.
Ti appare la schermata dei menu "nascosti"
[attach=7] [attach=8]
cerca il menu "BT-Audio" e verifica che sia impostato su "ON"


Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 19
manca la voce LETTORE
e neanche sull'autoradio (che è un "blues", non uno swing) c'è la vove BT_SKODA

Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 20
Che cosa strana... secondo me la possibilità c'è, ma forse va attivata tramite cavo, non saprei dirti di più.
certo è davvero un peccato

Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 21
proverò a contattare la concessionaria e vedere cosa mi dicono; è l'unica cosa che mi rimane da fare  (welcome)

Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 22
magari metti un annuncio sul nostro mercatino per qualcuno che vende una swing a prezzo modico... sono convinto al 99,99% che la centralina bluetooth sia la stessa della mia (e delle altre Rapid)

Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 23
@biagio per curiosità nella lista degli accessori della tua Rapid (il "famoso" adesivo nel vano ruota di scorta) hai il codice 9W8 oppure il 9ZN?

Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 24
 9W8 oppure il 9ZN ?
controllerò  (good)


Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 26
E' 9ZN. C'è sull'etichetta che hai postato.

Re:usare bluetooth per passare musica ?

Risposta n. 27
per la tua (9ZN) la descrizione riporta:
Predisposizione per telefono senza comando vocale senza modulo a tre tasti

per la mia (9W8) invece:
Predisposizione per telefono

anche i codici sono diversi... pensavo ci fosse un unico tipo di centralina bluetooth... (nonso)