Passa al contenuto principale

Topic: Tempi da contratto/consegna (Letto 3817 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi da contratto/consegna

Risposta n. 30
La mia è arrivata in concessionaria in 60 giorni esatti dalla firma del contratto
Spero siano un pò più veloci con la mia  (driving)
Scherzi a parte il venditore mi ha anticipato che l'auto che do in permuta deve avere l'ultimo bollo pagato e alla mia scade a novembre e pertanto vorrei risparmiare questi soldini....

Re:Tempi da contratto/consegna

Risposta n. 31
Io ho ordinato la fabia twin color l’11 agosto con consegna prevista inizio ottobre,  sto ancora aspettando, ogni volta che chiamo per info il venditore se ne esce con una scusa nuova, invece se vado di persona non sa come uscirsene e dice che al momento é impegnato e mi richiamerá (cosa ovviamente che non fá)
Comportamento davvero pessimo, e mi sto davvero pentendo di aver scelto skoda.

Re:Tempi da contratto/consegna

Risposta n. 32
Io ho ordinato la fabia twin color l’11 agosto con consegna prevista inizio ottobre,  sto ancora aspettando, ogni volta che chiamo per info il venditore se ne esce con una scusa nuova, invece se vado di persona non sa come uscirsene e dice che al momento é impegnato e mi richiamerá (cosa ovviamente che non fá)
Comportamento davvero pessimo, e mi sto davvero pentendo di aver scelto skoda.

Capisco il tuo stato d'animo, ma se ti troverai bene, e di questo ne sono sicuro, con la tua nuova auto; magari prova a cambiare concessionaria, o a vendicarti del venditore al call center .
Auguri perché tutto si risolva velocemente con la tua soddisfazione

Re:Tempi da contratto/consegna

Risposta n. 33
a saperlo ordinavo l'auto da un altro concessionario skoda, non lo metto in dubbio che mi troverò bene, ma da parte della concessionaria vedo solo menefreghismo, (tanto lui il suo contratto l'ha fatto)
avevo già chiamato il servizio clienti ma non è cambiato nulla.

Re:Tempi da contratto/consegna

Risposta n. 34
Io ho chiamato questa mattina per sapere qualcosa sulla mia Fabia e mi hanno detto che è in produzione tra la settimana scorsa e questa settimana e mi hanno detto che probabilmente riescono a consegnarmela anche prima del termine dei 60 giorni, cioè prima del 18 novembre.

Re:Tempi da contratto/consegna

Risposta n. 35
Buone notizie anche per me, il venditore oggi nel pomeriggio, mi ha detto che l'auto andrà in produzione la settimana prossima e pertanto spera di consegnarmela tra il 15 e il 20 di novembre, speriamo....