Passa al contenuto principale

Topic: CONSIDERAZIONI POST 2000KM (Letto 2782 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 15
ok capito adesso....

per gancio traino infatti avevo inteso altro e non quello da rimorchio....


Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 17
De gustibus

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 18

sarà perché la mia essendo griglio quarzo e anche l'anello per il traino é in tinta e si vede pochissimo, non ci trovo nulla di brutto o scandaloso...c'e di peggio in giro.

forse bianco si nota di più...ma alla fine non ci farai più caso...

goditi la tua skoda... ;)

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 19
sulla mia Rapid mi sembra che abbia un cappuccio nero in plastica...

Cercando sul catalogo EKTA online ho trovato l'elemento di copertura che a te manca.
posizione 15, codice: 6R0803663

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 20
sulla mia Rapid mi sembra che abbia un cappuccio nero in plastica...

Cercando sul catalogo EKTA online ho trovato l'elemento di copertura che a te manca.
posizione 15, codice: 6R0803663
@baldas78  anche la mia non ha il cappuccio cosi come le altre che ho visto stamattina (almeno due, una bianca e una nera)

sulla bianza si vede subito, sulla nera invece non si nota l'occhiello di traino.

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 21
strano...

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 22
Anche la mia non ha nessuna copertura in plastica.. Ma sinceramente a me non da troppo fastidio

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 23
Non è che da fastidioso,ma avendo fatto una bella linea il gancio distorce un po con il resto.spece sulla mia che è bianca.


Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 25
Serve per recuperare la macchina o per trainarne un'altra in emergenza. Il gancio di traino,  come dicevi tu, per me, è un'altra cosa.




infatti dopo la tua acuta osservazione o specificato che era un gancio per rimorchiare.la roulotte la traini non la rimorchi.

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 26
Ciao,mi collego al tuo post per dirti che anche io ho fatto circa 2000km (1800 per la precisione)con la mia Fabia 1.2TSI ,e sono rimasto piacevolmente soddisfatto.Ho percorso principalmente strade cittadine e in parte autostrade e statali veloci (SS36),il consumo medio a lunga percorrenza (dal monitor macchina )e sui 16.9km/l per il resto devo dire che funziona tutto a perfezione,unico neo se posso dire è la rumorosità degli pneumatici soprattutto con l'asfalto autostradale (215/40/16).

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 27
Dopo 5200 Km sono soddisfattissimo della mia Fabia! Faccio più di 800 Km con un pieno ed è silenziosissima.
Ancora niente scricchiolii di plastiche.

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 28
io l'unico piccolo difetto che ho notato, sono i freni che fanno un pochino di rumore e fischiano lievemente a basse velocità...

Re:CONSIDERAZIONI POST 2000KM

Risposta n. 29
Io sono sui 2.300. Confermo la questione dei freni, effettivamente dopo così pochi chilometri sentirli fischiare mi lascia perplesso. Per il resto sono soddisfatto, l'auto va bene, è silenziosa e abbastanza spaziosa. Ha tutto quello che cercavo quando ho deciso di cambiare la precedente. Mi riservo ancora il beneficio del dubbio per i consumi che, andando al lavoro in città, per il momento non mi fanno impazzire.