Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio Superb 120CV (Letto 4617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 15
È sicuramente un buon metodo, ma non dimentichiamo che l'auto è anche una scelta emozionale "di pancia"  (sbav)

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 16
È sicuramente un buon metodo, ma non dimentichiamo che l'auto è anche una scelta emozionale "di pancia"  (sbav)

Se non avessi considerato la parte emozionale, non avrei mai scelto skoda, considera che la mia conce/officina è a 100km da casa, il "brand noblige" dalle mie parti è molto forte , quindi la parte emozionale è una voce del voting, semplicemente da considerare.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 17
Basta, detto fatto, presa.

Ho dato l'acconto. Come vi puzzava in realtà ne ha 14.500 di km, non 6.000 come nell'annuncio ;)

Pazienza, me la faccio andare bene pure con 14k  km :D

Appena concludo apro post con foto!
E molti molti altri post in cui chiederò consigli.... per ora mi sono scaricato i manuali, solo per capire quante amenità tecnologgggiche ho su mi ci vorrà un mese.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 18
Vedrai che ti troverai bene.
Dopo 10 k km posso dirti che il motore va bene anche in montagna o meglio in autostrada.
Andature sui 150-160 Km/h le tieni senza accorgerti.
Certo non è un dragster ma i suoi 120cv ti danno soddisfazioni che non pensavo.
Ottimi poi i consumi, facile stare sopra i 20 km/l.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 19
Possiedo una Superb 1.6 TDI 120 cv con cambio manuale. Potrà anche non essere un filmine in accelerazione ma viaggiare alla media di 120/130 km per oltre 850 km con un consumo medio di 4,2 litri ogni 100 km non ha prezzo!

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 20
Ho anche io il 1.6 diesel da 120cv con DSG... mi trovo molto bene e sono molto spesso a pieno carico.
Più che sufficiente per andare ad andature da Strappapatente! Non è un fulmine soprattutto da fermo visto la stazza ma mi sono tolto più di qualche bella soddisfazione... proprio ieri ho percorso la A7 in 4 con bagagli di tutta la famiglia e mi sono divertito a tirarla per benino e poi in rettilineo a 160 fisso con cruise adattivo... beh va molto bene ma è ovvio che il 190 4x4 è un altro pianeta... ma il 1.6 con un pieno fa circa1000 km (con il piede pesante) ed è omologabile n1 e per me che faccio 45000km l'anno va benissimo.., comunque DSG tutta la vita maggiormente con questo motore perché la rende fluida e scorrevole senza tirargli il collo

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 21
Sto trepidando.... venerdì me la tagliandano, settimana prossima la consenga, spero prima possibile e soprattutto di avere il tempo di passare in assicurazione a fare il contratto!!

1000 km con un pieno significa che vado a spendere la metà di adesso come carburante, sono 100€ in più al mese da spendere in minc.... ops per la famiglia.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 22
Figurati che io con un pieno supero 1200 km.
Facile stare sopra i 20km/l senza essere seduto su un pachiderma ,😀

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 23
Eh, andate bene voi, con una decina di litri in più di serbatoio... Comunque, in almeno tre occasioni, mi è capitato di percorrere 1.100 km con un pieno di gasolio, con la mia Octavia...che di litri ne tiene 50!  ;D

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 24
Hai ragione e comunque sono motori parsimoniosi nei consumi.
Se si fa attenzione si riescono a fare medie ancora migliori.
Con il diesel a quasi 2800 lire al litro non è male :)

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 25
Ragazzi ma.secondo voi una superb sw 120cv a che prezzo si prende mediamente accessoriata?
Senza usato o dando dentro una octavia sw G-TEC.del.2016

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 26
Se non sei un libero professionista, difficilmente l'avrai a meno di 28/29.000 euro.



Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 29
Beh sì, se ci metti un po' di accessori non fai fatica ad arrivare a 35.000. La mia, per esempio, ha raggiunto i 33.500 e ho rinunciato a un po' di cosine.

Non so quali siano le cosine ma allora a 26k/26,5k la si prende