Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: portabici (Letto 3815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:portabici

Risposta n. 30
@Nikon
https://www.amazon.it/dp/B00BFBD7R6/ref=asc_df_B00BFBD7R628937895/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00BFBD7R6&linkCode=df0
Scusa ma a che ti fa pensare?
Se pensi che caricare una bici sul tetto sia come caricarla su uno come quello linkato sei libero di crederlo, comunque ti mando il mio maggiordomo per aiutarti a montare il tuo portabici da portellone.

Re:portabici

Risposta n. 31
A rischio  di sembrare sprovveduto
non capisco perché ci vuole gancio di traino che ha ovviamente bisogno di annotazione su libretto e di collaudo ... quando non traineremo mai nulla .
Vorrei fissare un  appendice direttamente sul parafango e se non sporge più di 3/10 della lunghezza  e non copre targa ne segnalatori ... perche non dovrebbe essere in regola ?



Re:portabici

Risposta n. 32
beh se non riesci a tirare su una bici allora credo che inb pista in moto tu non ci giri tanto oppure ti fai accompagnare dal maggiordomo per ricaricare sul carrello alla fine dei turni? Dai non scherziamo caricare la bici sul tetto di una normale sw è un gioco da ragazzi, non serve nessuna forza sovrumana, al limite il problema ci può essere se non si è sufficientemente alti, io sono passino, 1,72, e ci riesco benisimo . Il portabili che hai postato è fantastico non  lo discuto, ma dati alla mano costa il 50% del prezzo medio di una MTB venduta in italia, se consideri che ci devi mettere il gancio arrivi al 100% ........ a me fa pensare.....
Sul tetto una qualche problematica la può sempre portare, dovuta all'altezza! Nel mio caso, su Yeti, anche se sono altro 1,80 arrivò a bloccare la bicicletta con il braccio del porta bici ProRide Thule in punta di piedi!

Re:portabici

Risposta n. 33
Beh, c'è da dire che Yeti è anche un bel pò più alto di Octavia.
Comunque io resto sulle mie posizioni...


"...Corvo Rosso, non avrai il mio scalpo!"

 (rofl)

Re:portabici

Risposta n. 34
per curiosità ho voluto provare il proride 951. Comodo, veloccissimo da montare e smontare sulle barre Thule, in pratica ha dei piedini che scivolano all'interno della canalina della barra. Una volta fissate la bici è stabilissima

Re:portabici

Risposta n. 35
Ottimo! La stessa soluzione che ho adottato anche io su Yeti.
Ma una domanda, perché hai girato la bici al contrario? Lo sai che il ProRide ha la possibilità di invertire la posizione del braccio?

 

Re:portabici

Risposta n. 36
Ottimo! La stessa soluzione che ho adottato anche io su Yeti.
Ma una domanda, perché hai girato la bici al contrario? Lo sai che il ProRide ha la possibilità di invertire la posizione del braccio?

Si si, è che mi è arrivato venerdì pomeriggio, montato alla sera col buio ed usato nel we sia sabato che domencia. Adesso lo giro in avanti, è davvero molto comodo. Nonostante tutto la bdc in carbonio credo che continuerò a metterla nel bagagliaio.