Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 93318 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 360
Diceva una pubblicità "ti piace vincere facile".
Eh sì.
Ho la linea ferroviaria del Brennero che mi passa davanti casa, e l'altra settimana mentre lavavo il balcone sono passati (tra i tanti) due treni merci, il primo carico per metà di Skoda Octavia-Fabia-Superb e VW, il secondo metà Skoda e metà Audi. Su uno dei due c'erano almeno 3 vetture in colore della Polizia, non saprei dire se Octavia o Superb perché viste di profilo e così velocemente, non si riesce a capire.
Ho vinto  (lmao)  (crazy)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 361
una è poi diventata l'auto di un nostro iscritto... @danybest82

Io l'ho presa ad un concessionario a Pieve di Sacco in Veneto. Molte rosse sono ex-giro d'Italia

per diversi anni Skoda è stata uno degli sponsor principali e fornitore ufficiale... ora non mi più, mi sembra.

Mi dicono che anche per le universiadi in trentino del 2014 avevano usato le skoda octavia

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 362
@TatyRS non è giusto!!!! speravo di aver vinto io con le foto delle due bisarche cariche di Skoda (martello)  (di cui una carica di Rapid SB, questo sì davvero difficile da vedere... ::) )


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 364
Octavia cappuccino zona stadio Mantovaaaa

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 365
Diceva una pubblicità "ti piace vincere facile".
Eh sì.
Ho la linea ferroviaria del Brennero che mi passa davanti casa,

@TatyRS , da settimana nuova mi avvisi vedessi passare una Octavia Wagon blu denim???  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 367
Oggi verso le 14 a Massa in zona carrefour ho notato un tipo sospetto  (canna)  a bordo di una rapid

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 368
@flytime37 secondo me dovevi dargli una toccatina con la tua Ferrari...

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 369
@flytime37 ,
sarà mica stato lo stesso tipo sospetto, sempre su Rapid, che ho avvistato io in zona Carrè (VI), lo scorso 31 Marzo?  (lmao)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 370
cavolo è stato avvistato in mezza Italia... sarà pericoloso? ::)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 371
Boh, e chi lo sa? Quasi quasi, se lo rivedo, glielo chiedo...  ;D

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 372
Oramai è braccato

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 373
e pensate io gli ho pure parlato a quel tipo sospetto ho corso un bel rischio potevate avvisarmi (pope)  (canna)  (police)  (rofl)  (lmao)

scusate più pericolosa era la maniaca dalle ciglia grandiiii ahahhahahahaha (rofl)  (rofl)  (rofl)