Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: CIAO A TUTTI (Letto 1732 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CIAO A TUTTI

Risposta n. 15
 (benvenuto) in skoda club (good)
Pulsar,dunque se effettivamente ti fa impazzire fai l affare e via,senza troppe paranoie...se invece sei indeciso e stai valuntando un altro mezzo e allora riflettici......io personalmente ne sono innamorato del mio yeti (rock)  (good)

Re:CIAO A TUTTI

Risposta n. 16
per conoscenza riporto risposta di altra concessionaria gruppo vw:

"La Skoda Yeti inserzionata è sotto richiamo sostanzialmente in caso d’acquisto verrà contattato da skoda per effettuare la modifica prevista al condotto d’aspirazione.
Al momento della stesura del contratto le verrà fatto firmare un modulo dove dichiara di conoscere questa necessità."

che ne pensate? non mi ispira molto questa cosa di dover firmare ulteriori clausole, visto che ad oggi non sono ancora certe le conseguenze della modifica in termini di efficacia, perdita di efficienza e consumi. Semmai sono loro che dovrebbero garantire e sottoscrivere che la modifica non impatterà assolutamente sulle prestazioni. Non trovo giusto girare all'acquirente il rischio... considerato che il trusto l'han fatto loro.
(applausi) Approvo tutto ciò che hai scritto

Re:CIAO A TUTTI

Risposta n. 17
inoltre ho chiesto se sia possibile aggiungere le fasce paracolpi laterali in plastica nera perchè la rendono ancora più "outdoor", ma stranamente mi dicono che non è previsto su quel modello... mi sembra strano, perchè suppongo che le fasce paracolpi si possano installare su qualsiasi Yeti

 

Re:CIAO A TUTTI

Risposta n. 18
per conoscenza riporto risposta di altra concessionaria gruppo vw:

"La Skoda Yeti inserzionata è sotto richiamo sostanzialmente in caso d’acquisto verrà contattato da skoda per effettuare la modifica prevista al condotto d’aspirazione.
Al momento della stesura del contratto le verrà fatto firmare un modulo dove dichiara di conoscere questa necessità."

che ne pensate? non mi ispira molto questa cosa di dover firmare ulteriori clausole, visto che ad oggi non sono ancora certe le conseguenze della modifica in termini di efficacia, perdita di efficienza e consumi. Semmai sono loro che dovrebbero garantire e sottoscrivere che la modifica non impatterà assolutamente sulle prestazioni. Non trovo giusto girare all'acquirente il rischio... considerato che il trusto l'han fatto loro.

mi sembra normale che ti chiedano di firmare che sei a conoscenza del fatto che sarà sotto posto a richiamo, loro sono obbligati ad avvisarti che l'auto è tra quelle da richiamare e se non lo facessero sarebbe un atto in malafede da parte loro e tu in un secondo tempo potresti chiedere la risoluzione del contratto, rimborso del prezzo di acquisto ed eventuali indennizzi.
Se il modulo dice solo questo non vedo dove stia il problema, non ti stanno "rovesciando" addosso nulla, non mi sembra si parli di obbligatorierà o altro...

Se, invece, nel modulo dice altre cose (che ne so, che il richiamo sarà obbligatorio oppure che sei tu che ti devi informare su quando farlo o altro che non mi viene in mente) allora sì, non è giusto, non possono scaricare su di te una colpa ed un onere che è di Skoda.

Da quanto mi dicevano in concessionaria sono loro che prima di fare l'intervento di richiamo sul motore ti rilasciano una dichiarazione per conto di Skoda, dove dichiarano che i valori di coppia, potenza, consumo, ecc non saranno variati dall'intervento che andranno ad eseguire (tra l'altro il concessionario era pure incavolato perchè la "magagna" l'ha fatta Skoda, ma la dichiarazione la firmano i Service, che così facendo si assumono parte della responsabilità)