Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 365825 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2925
Abbiamo visto che nel passaggio da preventivo a ordine si sono persi l'optional!  (wall!)

C'è di peggio: questa sera, mettendo la retro,compare l'avviso di anomalia della leva selettrice e di andare al service!  (wall!)  (wall!)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2926
Se lo sono perso anche nel prezzo che ti hanno fatto pagare? Perché se lì se lo sono ricordato, direi che sono in debito con te.

Per l'errore...  (doh)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2927
Abbiamo visto che nel passaggio da preventivo a ordine si sono persi l'optional!  (wall!)

C'è di peggio: questa sera, mettendo la retro,compare l'avviso di anomalia della leva selettrice e di andare al service!  (wall!)  (wall!)
Senza parole, veramente. Ma è comunque strano che non ti abbiano dato un resoconto dell'ordine in cui sono riportati gli optional ordinati, compreso colore, service, ecc. A me lo hanno dato e infatti l'ho ricontrollato per essere sicuro che ci fosse tutto.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2928
Eh, ma si è perso nei passaggi con l'azienda, va bene così, che devo dire...

Adesso mi scoccia il cambio!!!
Appuntamento il 24 per vedere cos'ha, sperando non si fermi prima.

Poi questa mattina riavvio del display e antifurto che ha suonato anche dopo aver sbloccato l'auto normalmente... Mah...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2929
Il vano refrigerato è stato presente sui primi lotti di Octavia 4 (lo potete vedere anche dalle recensioni video che vi sono online).
A un certo punto, per motivi oscuri, è stato eliminato, infatti noterete all'interno del cassetto portaoggetti una specie di colindretto mutilato dove di norma andava la rotella.
Ma come ho già avuto modo di far notare, è solo una fra tante mancanze francamente inaccettabili, specie se confrontate con la serie precedente, molto più completa:
- le portiere hanno il catarifrangente "spento";
- Luci Ambient sparite dalle portiere posteriori.
- il tasto di blocco alzacristalli elettrici posteriori (situato lato guida) era diviso in due sui primi lotti per discriminare i due cristalli posteriori, invece hanno messo quello tradizionale unico (lo premi e blocchi entrambi i vetri).
- i proiettori anteriori, prima avevano sia posizioni sia frecce a led, adesso non più (a meno che non prendiate matrix);
- Adesso nella style e nella sportline non vi sono più i lavafari anteriori;
- manca il cordino per aprire il bracciolo posteriore;
- Manca il gancio sotto-cappelliera per appendere il coprivano bagagli quando si accede allo spazio sottostante (e continua a essere mostrato sul configuratore, quando poi invece non viene inserito)
- i cerchi da 17 hanno ora un battistrada più stretto e una spalla più alta (effetto salvagente;
- Su berlina, spariti gli elementi cargo ferma carico, che ho dovuto comprare separatamente.

Nota:
Adesso, guardando il configuratore, sembra che la Style sia per default con interni in pelle/artVelours esclusivamente neri, quindi è sparito il misto pelle/tessuto, e non può più essere preso il beige pelle/velours. Inoltre dal listino aggiornato da 06/2023, pare che i fari full led siano di serie già dalla executive.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2930
A me hanno dato gli elementi Cargo, da quand'è che non li mettono più?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2931
In Italia, almeno per quanto riguarda allestimenti Style e Sportline in giu, non sono previsti.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2932
mi ha appena chiamato il venditore del conce di zona dicendomi che ha ricevuto una circolare che i tempi di consegna sono 6 mesi...e niente sabato vado a colpire....



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2935
Comunque più o meno fanno tutti così, al lancio prezzi buoni con dotazioni complete, piano piano ci mangiano su e il risultato è quello di avere macchine che non sono come le prime uscite
Comunque 6 mesi di attesa non sono 9 e nemmeno 18

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2937
Comunque più o meno fanno tutti così, al lancio prezzi buoni con dotazioni complete, piano piano ci mangiano su e il risultato è quello di avere macchine che non sono come le prime uscite.

Confermo, ho visto lo stesso percorso con la mia attuale auto (Renault Captur): quelle uscite nei primi mesi avevano, a parità di allestimento, delle piccole raffinatezze ed accorgimenti che successivamente sono stati tolti.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2938
si si facendo ordine oggi danno 6 mesi...
Molto bene; speriamo sia vero. Comunque, a onor del vero, la mia, ordinata all'inizio di febbraio, dovrebbe andare in produzione la 29^ settimana. Quindi, se ciò sarà confermato, non siamo tanto distanti dalle previsioni.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2939
Io intanto son al quindicesimo mese...

 
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK