Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 175470 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 330
Ordine spedito..... speren ben.....  (pope)

Re:superskoda.com

Risposta n. 331
Ciao ragazzi, ho visto che su Superskoda c'è in promozione un set listelli batti-tacco a soli 19.99 euro ;)
Vi allego una foto qui sotto, tanto per intenderci.

C'è qualche amico forumista che li ha già presi?
Il prezzo è molto allettante, ma vorrei avere conferma della loro qualità ed evitare di prendere una cantonata ???
Attendo consigli-suggerimenti-indicazioni :)

Thanks :D

Re:superskoda.com

Risposta n. 332
All'epoca ho preso gli altri..... di quelli non saprei  (nonso)

Re:superskoda.com

Risposta n. 333
Io ho preso quelli per RS da mettere nelle porte posteriori.
Confermo che sono originali e di buona qualità!

Re:superskoda.com

Risposta n. 334
Grazie a tutti (good)
In effetti sono indeciso su quali acquistare, questi da 19,90 euro non sono male, però non sono originali Skoda ???
Forse vale la pena spendere qualche soldino in più e prendere quelli originali.
Magari aspetto il prossimo sconto da Superskoda ;)



Re:superskoda.com

Risposta n. 337
@Widder81 c'è @ciko che ormai ha consumato la pagina a forza di guardarla,,, (lmao) (lmao)
il problema è che ancora non è realmente in vendita (anche perchè per 9 999,99 euro altro che mascherina a nido d'ape...) (schiaffo)

Re:superskoda.com

Risposta n. 338
Ho visto che è ancora presto  (good) ...... era solo per mettervi sull'attenti  ;D


Re:superskoda.com

Risposta n. 340
Starebbe proprio bene sulla mia!

 

Re:superskoda.com

Risposta n. 341
Sì sì, ma poi per montarlo devi fare come con quello di Octavia..... smontare il paraurti  (schiaffo)

Re:superskoda.com

Risposta n. 342
Penso di entrare più volte in superskoda che in fb durante la giornata  (wall!)  il problema è che ho gusti particolari e per Rapid c'è troppo poco, la griglia me la stanno facendo sudare da un anno  (wall!) mentre per il kit Montecarlo ormai ho perso le speranze, @baldas78  anche quello che risponde alle mail in superskoda penso si sia stancato di me visto le insistenti richieste  :))


Re:superskoda.com

Risposta n. 344
No no è vero. Gli dai 150 euro per la griglia a nido d'ape e poi per montarla devi togliere il paraurti che mi sa che è pezzo unico. E il carrozziere ringrazia  ;D

 
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK