Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Yeti 2018 (Letto 1891 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti 2018

Ciao, googlando su internet ho trovato questa immagine del futuro restyling Yeti, che ne pensate?
Sarà vero?

Re:Yeti 2018

Risposta n. 1
Ciao, googlando su internet ho trovato questa immagine del futuro restyling Yeti, che ne pensate?
Sarà vero?


Simpatico, ma dubito seriamente che il corpo vettura della yeti attuale possa ancora avere un futuro...
Nel disegno hanno d fatto appiccicato il frontale moderno stile Kodiaq ad una yeti.
Secondo me anche il suv più piccolo si allineerà agli stilemi attuali perdendo ogni riferimento all'abominevole.

Re:Yeti 2018

Risposta n. 2
La Yeti sarà sostituita dalla Karoq se non sbaglio :'(


Re:Yeti 2018

Risposta n. 4
Anche x me la linea non resterà quella Yeti...
La foto sembra più un restyling del restyling attuale,  il nuovo mini sicuramente Skoda me lo aspetto più una via di mezzo tra il Vw T-Roc ed una Fabia rialzata.

Re:Yeti 2018

Risposta n. 5
Anche io penso che faranno una Fabia rialzata, sul pianale della Q2, però se uscisse questo face-lift non mi dispiacerebbe e ci farei un pensierino

Re:Yeti 2018

Risposta n. 6
Anche io penso che faranno una Fabia rialzata, sul pianale della Q2, però se uscisse questo face-lift non mi dispiacerebbe e ci farei un pensierino
Ho ancora lo Yeti 2010 e la sua linea mi piace ancora molto e visto il tuo commento penso sia la stessa cosa anche per te...
Purtroppo per noi Skoda ha preso un'altra direzione... :'(

Re:Yeti 2018

Risposta n. 7
pensa se te lo fanno con i fanali della Octy III FL... ::)

Re:Yeti 2018

Risposta n. 8
Ussignúr! :o
Poi... De gustibus ovviamente, non i miei però...


Re:Yeti 2018

Risposta n. 10
per un attimo ho sperato... ma probabilmente è solo un rendering

Re:Yeti 2018

Risposta n. 11
Scordiamoci una macchina con le caratteristiche dello Yeti 😭😭... In tutti i sensi ...

Re:Yeti 2018

Risposta n. 12
Scordiamoci una macchina con le caratteristiche dello Yeti 😭😭... In tutti i sensi ...

Infatti me ne chiappo una di un anno 4x4 con 25000 km che anche se non pochi in assoluto con le mie percorrenze...mi farà un bel servizio per un po’ di anni...la affianco al Roomy!!!


Re:Yeti 2018

Risposta n. 14
[ot] Vi ricordate la Yeti prototipo del 2009? Mi sono sempre chiesto perché la yeti di serie fosse tanto diversa [/ot]


Beh, dai, un po' come tutti i concept. Di tutte le case.
L'hai mai visto, per fare un esempio forse più eclatante, quello del roomster? O la Joyster che in qualche modo voleva anticipare la fabia 2?