Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Misura gomme primo equipaggiamento (Letto 1230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Misura gomme primo equipaggiamento

Ciao
Qualcuno sa dirmi quale misura di pneumatici (estivi) monta la Yeti outdoor easy come primo equipaggiamento?? Per riportarla a casa dal luogo del ritiro  credo di dover comprare le catene o le gomme invernali o 4s...Mac do solo 20000 km non vorrei mettere invernali ora per toglierle poi tra pochi mesi...

Re:Misura gomme primo equipaggiamento

Risposta n. 1
Se non sbaglio le Yeti, almeno le vecchie a libretto avevano tutte le stesse gomme. Io di estive ho le 225/50/17 e le 215/60/16 che io sappia le 17 non sono catenabili

Re:Misura gomme primo equipaggiamento

Risposta n. 2
Ciao
Qualcuno sa dirmi quale misura di pneumatici (estivi) monta la Yeti outdoor easy come primo equipaggiamento?? Per riportarla a casa dal luogo del ritiro  credo di dover comprare le catene o le gomme invernali o 4s...Mac do solo 20000 km non vorrei mettere invernali ora per toglierle poi tra pochi mesi...

la Easy in primo equipaggiamento dovrebbe montare le 215/60R-16;

In teoria sono catenabili anche le 17, ma con cerchio con canale da 6,5" invece che da 7" come di serie.
Con i cerchi da 17x7" sono catenabili solo le ruote posteriori

PS: attenzione che la Easy Greenline monta invece le 205/55R-16

Re:Misura gomme primo equipaggiamento

Risposta n. 3
Confermato 215 60 16..

Re:Misura gomme primo equipaggiamento

Risposta n. 4
Approfitto del topic: qualcuno ha mai montato le 205/50-17 ?
Come vi siete trovati?
Stavo pensando di montarle il prossimo anno come invernali...
Grazie

Re:Misura gomme primo equipaggiamento

Risposta n. 5
Io ho trovato le 225/50/17 invernali quando presi l'auto e ci ho rimesso la stessa misura. Sia estive che invernali