Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56965 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 195
Sì, ma come specifica l'autore del programma l'apk deve essere compatibile con AA o non funzionerà. Cioè non è che se applichi la patch all'apk di facebook poi la vedrai su AA.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 196
ah ok, ho capito (credo); diciamo che il compilatore dell'APK deve averla pensata specificatamente per AA, se poi AA rompe i 00 e non la accetta, si applica la cura

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 197
Ragazzi ho provato ma a me non va...seguiti i vari passaggi ma alla fine software si chiude e l'app non viene installata.
Nel forum indicato c'è un'altra soluzione...in pratica, tradotto in italiano:
"È possibile saltare l'utilizzo di questa app e scaricare semplicemente l'apk che si desidera installare sul telefono (o trasferirlo dal PC al telefono tramite il normale trasferimento di file ) e quindi eseguire il seguente comando ADB:

adb shell pm install -i "com.android.vending" -r /path-to-your-app/file.apk
** dove "/ percorso-per-app / file. apk "è il percorso completo del telefono verso la posizione dell'apk che si desidera installare .


come si esegue il comando ADB da pc?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 198
Io credo che l'ADB lo devi comunque installare, il programmino non fa altro che fare quel procedimento in automatico.

Strano però che non ti funziona... avevi telefono in modalità Debug USB e apk rinominata correttamente sul desktop?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 199
se lo smartphone non è in modalità debug usb non funziona neanche con la riga di comando da ADB; a me si è installato tutto senza problemi seguendo passo passo la procedura del post 185, in particolare: " Per accedere alla modalità USB Debug:
Impostazioni > Info sul telefono  > tap per 3 volte su Numero Build fino a che non ottenete la modalità sviluppatore > tornate su Impostazioni e dovreste vedere "Opzioni Sviluppatore" > quindi attivate il Debug USB."

Occhio che bisogna mettere ON all'inizio in alto a destra del sottomenù "Sviluppatore" e ON anche sulla voce "Debug USB" che è un po' più in basso nella stessa schermata del sottomenù "Opzioni sviluppatore"

Il programmino AA+Patcher.exe fa tutto da solo, basta aver rinominato my.apk sul desktop del pc le apk che si vogliono installare sullo smartphone

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 200
Non va...modalità modalità Debug USB attivata da sempre...allego screenshot un istante prima della chiusura del software  (doh)  forse è il telefono huawei p8 lite...

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 201
domanda stupida visto che anche la finestra nera te lo ricorda: hai disinstallato prima di applicare la patch le apk precedentemente installate vero?

... però in effetti sul sito XDA parlano di problemi tra Huawei e AA   (nonso)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 202
domanda stupida visto che anche la finestra nera te lo ricorda: hai disinstallato prima di applicare la patch le apk precedentemente installate vero?

... però in effetti sul sito XDA parlano di problemi tra Huawei e AA  (nonso)
si fatto.. anche da altro pc :(

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 203
Tutto uguale anche a me come @FGSuperb si chiude il programmino da solo. Ho un OnePlus One Tutto attivo in modalità sviluppatore, il programmino scaricato e alla versione 00005. Con la 00001 dopo che mi chiedeva di attivare debug si chiudeva, con la 00005 mi da file copiato, premo un tasto e si chiude. E il programmino che non vale una mazza. Secondo me dipende dal sistema operativo del pc e dagli antivirus visto che i messaggi di pericolo su queste procedure ce ne un infinita. Ho provato anche con un Samsung ma non va

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 204
Tutto uguale anche a me come @FGSuperb si chiude il programmino da solo. Ho un OnePlus One Tutto attivo in modalità sviluppatore, il programmino scaricato e alla versione 00005. Con la 00001 dopo che mi chiedeva di attivare debug si chiudeva, con la 00005 mi da file copiato, premo un tasto e si chiude. E il programmino che non vale una mazza. Secondo me dipende dal sistema operativo del pc e dagli antivirus visto che i messaggi di pericolo su queste procedure ce ne un infinita. Ho provato anche con un Samsung ma non va
ho provato su windows 7 e w 8 uguale..provero'sul 10

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 205
Non credo si debba cancellare anche AA dal telefono, e solo l'app che si vuole installare che non deve essere presente.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 206
ANDROID AUTO l'ho aggiornato alla versione 3.xx prima; forse è un problema dello smartphone più che di windows, io ho win7 e me li ha caricati senza probl su Nexus6P con Android 8.1; la patch l'ho scaricato il 14 marzo, penso sia l'ultima.
PS: intendiamoci, non voglio dire che il mio smartphone è meglio, anzi...ormai è quasi obsoleto; azzardo l'ipotesi che o ai vs smartphone manca qualche file/libreria o c'è qualche altra incompatibilità HW.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 207
Non credo si debba cancellare anche AA dal telefono, e solo l'app che si vuole installare che non deve essere presente.

Sì ovviamente AA 3 deve essere installato sul telefono, quelle da disinstallare sono le app.

Io ho usato w10 con Nexus5 Android 6 e ha funzionato bene. L'antivirus mi aveva bloccato il programma ma è bastato contrassegnarlo come attendibile.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 208
Ma conviene fare 'sto lavoro? Che vantaggio c'è rispetto al tenere AA 2.9?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 209
C'è il vantaggio che prima o poi Google ti obbliga ad aggiornare, se non vuoi vederti l'app bloccata.