Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56981 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 210
HA FUNZIONATO con windows 10!! quindi è compatibile solo con quel sistema op.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 211
C'è da capire se aggiornando AA si riblocchi il tutto.. comunque vorrei capire se qualcuno di voi ha capito la differenza tra AAmirror e AAmirror+...io uso il primo e mi trovo bene,sia con navigatore che per vedere i film..altra cosa che chiedo: carstream usa l'applicazione plex per guardare tutti i formati video con l'utilizzo del plex server sul cellulare.non riesco a trovare più l'applicazione del server su PlayStore e con quelle precedenti non mi viene rilevato..in pratica mi rimane in loop la ricerca del server oppure mi dice che non ha trovato nulla.la prima volta lo trovai sul PlayStore e mi si collego' subito senza problemi e riuscivo a vedere qualsiasi film..ora niente e infatti uso Aamirror

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 212
ho aperto un topic riassuntivo con i link alle APP:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11079.0
il topic è chiuso, quindi non è possibile inserire risposte.
Se avete APP da segnalare, modifiche alle procedure, ecc. quando siete sicuri scrivetele qui, segnalate il post, oppure inserite un richiamo a me o un altro moderatore (usando @ seguito dal nickname) e lo aggiungeremo nell'altro topic quanto prima

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 213
grazie baldas!  (good)


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 215
ho visto i video a supporto che spiegano.... per AA Mirror Plus mi sembra di aver capito che lo smartphone deve essere rootato, qualcuno lo ha provato e può confermare?
L'installazione come va fatta? con il Patcher exe o normalmente? grazie

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 216
prove su pc/tel.Android Auto Launcher..non si istalla..al termine dell  istallazione non compare icona..forse necessita di root? provato anche con software..aamirror plus si istalla regolarmente..anche con software..mentre cstream purtroppo ieri sera in auto non si vedeva..dopo utilizzo software..forse necessita di clonazione

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 217
Ma che differenza c'è tra il mirror e il mirror plus?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 218
Ma che differenza c'è tra il mirror e il mirror plus?
..comunque il plus ma anche cstream...nonostante la doppia cura del software e clonazione in auto non si vedono...torno ad android 2.9 presto

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 219
la mia situazione è questa:
sono riuscito a caricare tutte le apk su nexus 6p da winzoz7: il browser, il mirror, il mirror plus, il launcher e anche car stream;
il browser però non compare tra le APP di AA sul display dell'Amundsen, ho provato sia con la 4 che con la 5 che è beta ma non cambia niente; il launcher non funziona, si vede la schermata con tutte le icone delle apk ma non ne apre nessuna.
Mirror , mirror plus e carstream invece funzionano ed è già tanta roba.
Android Auto ce l'ho aggiornato alla 3.xx, per adesso mi accontento :)
@Ciurcione: non so se ti può essere d'aiuto a trovare quello che stai cercando https://www.youtube.com/watch?v=zwIHUrH1blg

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 220
... carstream usa l'applicazione plex per guardare tutti i formati video con l'utilizzo del plex server sul cellulare.non riesco a trovare più l'applicazione del server su PlayStore e con quelle precedenti non mi viene rilevato..in pratica mi rimane in loop la ricerca del server ...
uquale preciso preciso, il Plex Media Server l'ho preso da qua: https://www.apkmirror.com/apk/plex-inc/plex-media-server/plex-media-server-0-9-17-1-256-smb-release/plex-media-server-0-9-17-1-256-smb-android-apk-download/, ho provato sia con l'ultima versione che con quella di dicembre, ma va sempre in loop cercando il server.
Se riesci a venirne a capo faccelo sapere :)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 221
Con l'aggiornamento di Android auto (3.x) ora c'è la possibilità di sbloccare e utilizzare lo smartphone anche con telefono connesso via USB all'auto

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 222
Con l'aggiornamento di Android auto (3.x) ora c'è la possibilità di sbloccare e utilizzare lo smartphone anche con telefono connesso via USB all'auto
Cioè? Non ho capito che cosa intendi con sbloccare.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 223
Prima con il telefono collegato all'auto non potevi usarlo, ti appariva la schermata nera con la scritta AA che impediva di accedere alla Home. Adesso hanno inserito la possibilità di utilizzare il telefono normalmente anche se connesso all'auto.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 224
Ma sul display dell'auto continui a vedere AA, o si "spegne"?