Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56982 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 240
ho appena visto che c'è un aggiornamento di A.A. qualcuno lo ha già installato? problemi?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 241
ragazzi a me Patcher.exe non ha funzionato..seguita procedura..installate app tramite il software ma non compaiono in AA ultima versione..quanti ci sono riusciti?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 242
con la 3.0x funziona tutto, con la 3.2 rilasciata ieri o l'altro ieri non ci voglio nemmeno provare perchè ho letto tra i commenti su Google Play Store che non consente di tornare a una versione precedente di AA e mi immagino il perchè... ;)

dò per scontato che tu abbia disinstallato dallo smartphone le versioni precedenti delle APK che vuoi installare (se le hai installate precedentemente) e che tu abbia rinominato in my.apk e messe sul desktop una alla volta le apk che vuoi installare.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 243
Mi sembra strano non si possa installare una versione precedente, se disinstallo l'ultima,  lo smartphone rimane pulito, e posso poi inserire quello che voglio. E una guerra infinita con questa applicazione.  (knu)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 244
l'ho letto qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.projection.gearhead&hl=it

vai al commento di Simone Rucci (giuro che non sono io) del 23 Marzo:
"Grazie per aver rilasciato l'ultimo aggiornamento silente... Grazie, grazie davvero adesso non si può più tornare indietro con le versioni... grazie.... Bravi, complimenti... Altre puttanate da fare ne avete?"

ho fatto una segnalazione anche qua https://forum.xda-developers.com/android-auto/android-auto-general/app-simple-utility-to-patch-install-t3758294/page4 ma nessuno mi ha risposto

nel dubbio, mi astengo da installare la nuova versione finchè non ho conferme o smentite a riguardo

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 245
bloccati agg. automatici da diverso tempo..scarico dal web..ho disistallato aa..non ho visto quale versione era..forse 3.1  ora ho inst. la 3.0.57..non posso provare.. vi aggiorno domani..

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 246
Purtroppo a me non funzionano più le apk di Android Auto. NON ho aggiornato ad AA3.2

A quanto pare anche ad altri di Xda è successa la stessa cosa, dicono che sia un aggiornamento di Google Play Services che le ha bloccate...

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 247
Avevo la versione di AA 3.1 e fino all'altro ieri CarStream funzionava regolarmente...ieri ha smesso di funzionare...ho installato la versione 3.0.570554-release di AA  ma purtroppo CarStream non vuole saperne di riprendere a funzionare. :(  :(  :(  (wall!)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 248
Se Dio vuole mi sono lasciato la versione 2.9 di AA..ho istallato performance monitor per le auto del gruppo vag..uno spettacolo!! L'unica cosa è che dopo qualche minuto che lo uso mi si blocca.. lo fa anche a voi??

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 249
Performance monitor? Cos è....

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 250
Una app per AA che ti crea un "nuovo cruscotto" sullo schermo dove si possono vedere in vari modi temperatura olio,acqua,pressione turbo, velocità, consumo,forza g,marcia inserita etc etc..molto carino e utile
https://forum.xda-developers.com/android-auto/android-auto-general/performance-monitor-vag-cars-progress-t3741626

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 251
Ah forse ricordo che era stato citato tempo a dietro qui sul forum, hai il link per scaricare l'apk?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 252
https://github.com/jilleb/mqb-pm/releases
Scarica e installa anche le vag extension e dai tutti i permessi che ti chiede quando lo fai partire la prima volta.. comunque è tutto spiegato nella pagina che ti ho mandato
Fammi sapere se si blocca anche a te

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 253
CIAO
Chiedo aiuto agli amici del forum
Smartphone s5 mini con android 5.1
Android auto versione 2.9 (per non avere problemi )
Invece..... ho questo tipo di problema
Quando attivo aamirror riesco a sentire sull'infotainment soltanto l'audio (se riproduco file musicali o video) ma non riesco a visualizzare lo schermo del cellulare
quindi niente tom tom go che è la cosa che mi interessa di più.
Ci sono impostazioni particolari da fare su android auto o su aamirror ?
GRAZIE a chi avrà la pazienza di aiutarmi

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 254
Scusa @Ciurcione oltre all'apk devo scaricare e installare anche i due codici sorgente? O basta Performance.Monitor.0.44B.apk e aauto-vex-vag-2.2.apk. Solo questi due?
Aggiornamento,io ho provato ma non funziona,vedo il display ma i dati sono tutti a zero,ho dato l'ok a tutti i permessi richiesti ma non va. Ho provato anche con versioni precedenti ma nulla