Passa al contenuto principale

Topic: Vano Porta oggetti Sotto il Sedile (Letto 304 volte) Topic precedente - Topic seguente

Vano Porta oggetti Sotto il Sedile

Salve a tutti ,
Vorrei attrezzare la mia Fabia 1.0 44 Kw con degli accessorri , post market.
Qualcuno di voi ha già provveduto a montare questi portaoggetti?
http://www.superskoda.com/Skoda/FABIA-III/Fabia-III-under-the-front-seat-storage-box-original-Skoda-LEFT
http://www.superskoda.com/Skoda/FABIA-III/Fabia-III-under-the-front-seat-storage-box-original-Skoda-RIGHT

Vorrei acquistarli sul sito , ma non capisco se si possono montare facilmente.
Vi ringrazio tutti.

Re:Vano Porta oggetti Sotto il Sedile

Risposta n. 1
Li ho montati sulla mia Roomster. È molto semplice

Risposta n. 2
Grazie per la risposta , mi puoi spiegare per cortesia cosa occorre per montarli?
Tieni conto che la fabia ha il vano portaombrelli proprio sotto il sedile del passaggero anteriore e non vorrei che gli crei problemi per inserire il vano sotto il sedile.
Ci sono dei punti dove far coincidere i fori con delle viti?
Le viti le forniscono loro ?
Non bisogna necessariamente smontare il sedile?
Grazi per la tua attenzione.

Risposta n. 3
Sul sito che hai linkato c'è scritto che gli accessori di montaggio te li forniscono loro.

Risposta n. 4
Secondo me lato passeggero non ci sta.  Il porta ombrello ingombra parecchio... io ho il portaoggetti di serie lato guida e quandi apro lo sportello è quasi raso pavimento... però spero di sbagliarmi

Risposta n. 5
Porta ombrelli e vano portaoggetti al 99%non sono compatibili.
Quanto al montaggio credo funzioni come quelli di Octavia, che sfruttano le viti ed i punti di attacco della guida del sedile al telaio dell'auto.
Se.non ricordo male qualcuno era riuscito a montarli semplicemente allentando le viti abbastanza da fare passare i ganci del portaoggetti (sempre su Octavia/

Risposta n. 6
salve a tutti , eccomi finalmente sono arrivati i pezzi che ho ordinato su superskoda.
appena proverò a montare i portaoggetti sotto i sedili vi posto le foto.