Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Amundsen con WLAN su SIM 3 ITA non va connessione dati (Letto 1451 volte) Topic precedente - Topic seguente

Amundsen con WLAN su SIM 3 ITA non va connessione dati

Salve a tutti,
ho cambiato operatore tel. e da quando ho 3 ITA non riesco più a connettermi in tethering con il navigatore. Ho provato con lo stesso telefono con FASTWEB, WIND, VODAFONE. Vanno tutti tranne 3 (wall!) . Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in anticipo

Re:Amundsen con WLAN su SIM 3 ITA non va connessione dati

Risposta n. 1
hai verificato che la tua tariffa 3 preveda l'uso della connessione dati come Tethering?
alcune volte non è possibile utilizzare il traffico dati in quel modo (a me capitò con la precedente tariffa TIM)

Risposta n. 2
Ciao, si ho provato. Altri dispositivi si connettono in rete via tethering sul mio smartphone.
Mistero

Risposta n. 3
Salve a tutti,
ho cambiato operatore tel. e da quando ho 3 ITA non riesco più a connettermi in tethering con il navigatore. Ho provato con lo stesso telefono con FASTWEB, WIND, VODAFONE. Vanno tutti tranne 3 (wall!) . Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in anticipo

Ciao, purtroppo anche io ho lo stesso problema...ho 3 contratti con la 3 di cui 2 sim dati...ho provato la connessione sia tramite cellulare che tramite pocketcube WiFi ...nulla da fare .... l'altro ieri dopo mille tentativi si è connesso per pochi secondi...poi il"modo" è tornato rosso con sopra il simbolo di una chiave .... provando con scheda Vodafone il sistema si connette immediatamente.
Credo proprio che il problema sia con la 3!!! (wall!)  (wall!)  (wall!)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK