Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Octavia Scout, arriverà nel 2014 la variante off-road (Letto 1435 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Octavia Scout, arriverà nel 2014 la variante off-road

La Scout – variante fuoristrada della Octavia station wagon – è un veicolo rude: passaruota maggiorati non verniciati e paraurti frontale e posteriore con un look essenziale e poco premium. L’altezza da terra di questo veicolo è stata anche rialzata di 20 mm rispetto al modello standard per adattarsi a tutti i tipi di fondi stradali.
La Octavia Scout è disponibile sia con trazione anteriore che integrale e questo fa di lei un’auto a tutto tondo. Mentre le motorizzazioni non sono ancora state confermate per il momento, si mormora già che Skoda possa attingere ai propulsori già presenti in gamma Octavia.
Il costruttore di Mlada Bolesav sta anche sviluppando una nuova versione di lusso della Octavia. Il modello in questione avrà come logo la scritta “Laurin & Klement”, un appellativo che Skoda ha di solito conferito ai suoi modelli più top di gamma e che non mancherà quindi a questa futura versione della Octavia station wagon.

X

Questa edizione speciale avrà diritto ad interni con sedili in pelle personalizzati, inserti in legno e cromo per gli interni insieme ad una nuova strumentazione del cruscotto che contiene illustrazioni ridisegnate. A livello del look esterno invece, la Octavia Laurin & Klement avrà di serie fari anteriori allo xeno, fari posteriori a LED e cerchi in lega da 18 pollici.
Tanta esclusività e unicità per un modello arrivato alla sua terza generazione e che si propone come valida alternativa alle concorrenti europee. Skoda lancerà la versione Laurin & Klement della sua Yeti a gennaio dell’anno prossimo. Non è escluso che altri veicoli della gamma possano avere lo stesso trattamento in futuro.
fonte articolo: motorionline.com