Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: aggiungere lettore DVD e l'interfaccia Media al navi amundsen  (Letto 1724 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aggiungere lettore DVD e l'interfaccia Media al navi amundsen

Ciao a tutti ho da pochi giorni ricevuto (FINALMENTE ) la mia Octavia w 1.6 III autovettura che ho acquistato con il navi Amundsen convinto che anche questultimo potesse riprodurre file Video.
Volevo chiedere a qualche esperto in materia se è possibile aggiungere lettore DVD e l'interfacciz Media in al navigatore in possesso.
COMUNQUE SONO DAVVERO SODDISFATTO DELL'ACQUISO (dance) (dance) (dance) (dance) (dance)
GRAZIE

Re:aggiungere lettore DVD e l'interfaccia Media al navi amundsen

Risposta n. 1
Ciao a tutti ho da pochi giorni ricevuto (FINALMENTE ) la mia Octavia w 1.6 III autovettura che ho acquistato con il navi Amundsen convinto che anche questultimo potesse riprodurre file Video.
Volevo chiedere a qualche esperto in materia se è possibile aggiungere lettore DVD e l'interfacciz Media in al navigatore in possesso.
COMUNQUE SONO DAVVERO SODDISFATTO DELL'ACQUISO (dance) (dance) (dance) (dance) (dance)
GRAZIE

Sarei interessato anche io (love)

Re:aggiungere lettore DVD e l'interfaccia Media al navi amundsen

Risposta n. 2
Mi ero dormito questo Topic
Sinceramente non saprei dirti quali siano i collegamenti che servono per poter aggiungere ciò che chiedi
Mi spiego meglio: per l'interfaccia Media In, se è un accessorio originale (come ad esempio la presa USB), devi verificare che ci sia la centralina apposita a cui collegare il cavo con la presa
Per la riproduzione video non saprei...forse con un lettore DVD esterno collegato alla USB, però mi rimane il dubbio su driver e alimentazione elettrica...
Più tardi se riesco provo a vedere se trovo qualche schema/codice...