Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Active Info Display (Letto 2761 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Active Info Display

.. qualcuno sa se l'active info display si potrà montare come optional successivamente all'ordine ?

Avrei dovuto attendere altri 4 mesi per avere l'auto con quest'optional in ordine.

Grazie

Re:Active Info Display

Risposta n. 1
sai che non ho capito di che optional parli??
Se intendi il cruscotto digitale, skoda dice che sarà disponibile nel secondo semestre (ma non dice esattamente quando) del 2018

Re:Active Info Display

Risposta n. 2
è esattamente quello.. viene chiamato in entrambi i modi.. la mia domanda è altra però... siccome io ho già l'analogico... lo si potra far sostituire comprandolo come optional ?

Re:Active Info Display

Risposta n. 3
credo proprio di no... sarà una spesa sicuramente alta per il solo display, a cui si dovrà aggiungere manodopera e configurazioni varie.

E poi non è detto che si possa fare la sostituzione....magari non è compatibile con versioni software del veicolo precedenti.

Re:Active Info Display

Risposta n. 4
.... voci dicevano che tutto è compatibile ed è smonta... rimonta perchè perfettamente compatibile...
La versione del software centralina non credo rappresenti un problema... si aggiorna

Re:Active Info Display

Risposta n. 5
Si può quasi sicuramente fare, basta rivolgersi alle persone giuste, appena avrò un po' di tempo sento con il mio uomo di fiducia.

Re:Active Info Display

Risposta n. 6
Grazie GianMarco.. anche io chiederò al mio uomo di fiducia quando non sarà più affossato dal lavoro che c'è al service di questi tempi...


Re:Active Info Display

Risposta n. 8
.. sicuramente si potrà fare...
..attendiamo che arrivi l'optional e vediamo cosa dicono


Re:Active Info Display

Risposta n. 10
quello l'ho visto ma... molte cose non si possono inserire dopo che lo hai già ritirato...
per questo dico.. attendiamo che arrivi l'optional e poi vediamo se si può facilmente sostituire col cruscotto analogico...

Re:Active Info Display

Risposta n. 11
se vi interessa il codice del ricambio è 565920790
su internet l'ho visto a 30.700 CZK che mi sa corrispondano a 1.190 euro di solo pezzo...
ne vale la pena?

http://www.cars-equipment.com/en/shop/instrument-clusters-5/oem-565920790-virtual-cockpit-instrument-clusters/ 1.160,00 euro più spedizione (presumo)
https://www.oemvwshop.com/565920790-sdruzeny-pristroj-na-pal-desce-p1679060/ 1.310,00 euro esclusa IVA (e spedizione, presumo)

Re:Active Info Display

Risposta n. 12
Come optional dal sito ceco verrebbe solo 343€... i tedeschi hanno capito tutto dalla vita


Re:Active Info Display

Risposta n. 14
diciamo che quasi 4 volte è un po' più di qualcosa...