Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Ruote con distanziali  (Letto 2283 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ruote con distanziali

Ciao. Certo che i distanziali ne fanno di differenza.
Davanti e dietro sono a filo.
Quando l’ho presa era un po’ orrenda.  Ruote troppo dentro.
Da vedere adesso è tutta un altra storia.

Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 1
Si, ma mettile le foto  (schiaffo)

 ;D


Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 3
No, no. Subito, che qua ci sono un sacco di guardoni  (martello)

Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 4
Ma aggiungendo i distanziali, dispositivi come ABS ed ESP funzionano correttamente? So che vengono tarati anche in base all'assetto..


Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 6
L'unico problema è se si vedono dai fori del cerchio..dopo so' caxxi!!Manda fotoooo


Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 8
Cavolo non era questo il mio intento...solo per avvertirti che queste modifiche sono a rischio multa/revisione se becchi il poliziotto a cui girano le balle

Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 9
Cavolo non era questo il mio intento...solo per avvertirti che queste modifiche sono a rischio multa/revisione se becchi il poliziotto a cui girano le balle
[/quote]
In Svizzera son tollerati , a patto che abbiano una certificazione
Comunque ho trovato un occasione di cerchi convessi  già con il distanziale, vado a vederli settimana prossima.  Grazie.

Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 10
E poi foto ;D

Magari da agosto ti vedrò anche in giro per strada ;)



Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 13
Ma aggiungendo i distanziali, dispositivi come ABS ed ESP funzionano correttamente? So che vengono tarati anche in base all'assetto..

Non fanno nulla all'elettronica.
Se si esagera con lo spessore (oltre i 20mm), alla lunga, cominciano a risentirne i cuscinetti.
Sarebbe meglio giocare con l'et dei cerchi, l'effetto è lo stesso ma se non sbordano dai passaruota non hai rogne con gli sbirri.

Re:Ruote con distanziali

Risposta n. 14
Non fanno nulla all'elettronica.
Se si esagera con lo spessore (oltre i 20mm), alla lunga, cominciano a risentirne i cuscinetti.
Sarebbe meglio giocare con l'et dei cerchi, l'effetto è lo stesso ma se non sbordano dai passaruota non hai rogne con gli sbirri.
Io ho aumentato di 2 cm dietro ( oltre come già detto può avere problemi con i cuscinetti), e 1 cm davanti.  Comunque con ste misure la macchina non risente.  Oltre si.