Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Bagagliaio con Canton System (Letto 4537 volte) Topic precedente - Topic seguente

Bagagliaio con Canton System

Ciao a tutti,
Ho piazzato oggi l'ordine per la Skoda Karoq in versione Style. Avendo bisogno del piano di carico completamente piatto (stessa altezza) per caricare con le rampe una carrozzina elettrica, volevo sapere dai possessori del sistema Canton se con questo optional il piano del bagagliaio risulta piatto. Oggi, aprendo una Executive in esposizione con ruotino RIDOTTO e sistema VarioFlex (il ruotino che è accoppiato al Canton obbligatoriamente), il piano risultava con un gradino, cosa che per me non è possibile per i precedenti motivi. Ora vorrei capire se coloro che hanno acquistato questo optional sanno dirmi se, magari con la presenza del subwoofer, il livello si alza per permettere di avere il piano di carico piatto. Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere una macchina con questo accessorio quindi sarei interessato anche a sapere che ne pensate della qualità audio.
Grazie in anticipo :)

Re:Bagagliaio con Canton System

Risposta n. 1
Perfettamente piatto... Subwoofer inserito nel ruotino di scorta...
Qualità audio ... spettacolare... ma sempre dipende dalla fonte (musica)

Risposta n. 2
Sapresti anche dirmi che modello è il tuo (1.5 TSI, 2.0 TDI 4x4 o 1.6 TDI)?
Ero anche curioso di sapere se sai se il piano variabile è disponibile aggiungendo anche il VarioFlex, perché io sapevo di no ma il mio concessionario dice di sì. Grazie mille!

Risposta n. 3
Ho visto che hai la 4x4 e purtroppo temo vada a pari il bagagliaio per quel motivo, altrimenti non so se il risultato sarebbe lo stesso.
Speriamo risponda qualcuno con le altre motorizzazioni perché avrei una certa fretta

Risposta n. 4
Speriamo risponda qualcuno con le altre motorizzazioni perché avrei una certa fretta
Molti sono ancora in vacanza, il forum è molto "tranquillo" in questo periodo. Volendo puoi andare nella lista utenti (Comunità -> Utenti) e hai la possibilità di cercare gli utenti in base al campo "Auto", vedi se c'è qualcuno con il modello che interessa a te e contattalo in privato.  Puoi anche indicare questa discussione, così le risposte rimangono sul forum e un domani possono tornare utili a qualcun altro.

Facci sapere (ciaociao)

Risposta n. 7
Con L impianto Canton,si perde il vano portoggetti situato sul cruscotto,perche al suo posto la skoda inserisce l amplificatore

Risposta n. 8
Con L impianto Canton,si perde il vano portoggetti situato sul cruscotto,perche al suo posto la skoda inserisce l amplificatore

Di quello ero già al corrente, grazie. Ma il mio dubbio era soltanto legato alla soglia di carico del bagaglio, in quanto necessito che sia tutto in piano per caricare una carrozzina elettrica con delle rampe!

Risposta n. 12
anch'io non posso esserti d'aiuto perchè ho un 4x4 Varioflex con ruotino di scorta senza Canton; nel mio caso è tutto su un livello però non so quanto peso può reggere il ripiano sopra la ruota di scorta... è anche verosimile però che la carrozzina pesi tantissimo.
sorry   (nonso)

Risposta n. 13
anch'io non posso esserti d'aiuto perchè ho un 4x4 Varioflex con ruotino di scorta senza Canton; nel mio caso è tutto su un livello però non so quanto peso può reggere il ripiano sopra la ruota di scorta... è anche verosimile però che la carrozzina pesi tantissimo.
sorry   (nonso)
Abbiamo già testato la carrozzina su ripiano con ruota di scorta, il problema è che non aveva il Canton e non sappiamo se il piano è completamente piatto o no, quello è l'unico dubbio.

Risposta n. 14
da questa immagine che è di un Karoq mi sembra che  sia a filo con il ruotino e non sporga

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK