Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Digital Cockpit e navigatore (Letto 2796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Digital Cockpit e navigatore

Ciao ragazzi,

mi è appena stata consegnata la mia Karoq con Digital Cockpit, non ho avuto ancora modo di "smanettarci" tuttavia il concessionario mi ha anticipato che, contrariamente a quanto visto, non è possibile proiettare nel cruscotto il navigatore. Nel manuale della Karoq on line, tra l'altro, non è presente alcuna informazione relativa al digital cockpit in quanto penso non sia stato ancora aggiornato. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Grazie

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 1
se non sei il primo sei il secondo
chi ca**o l'ha mai visto fino ad oggi il coso lì digitale se non in fotografia?

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 2
da pagina 39 del manuale ne parla del display digitale e delle varie modalità ma non così precisamente.

Però mostra la visualizzazione del navigatore.


Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 3
da pagina 39 del manuale ne parla del display digitale e delle varie modalità ma non così precisamente.

Però mostra la visualizzazione del navigatore.

Grazie, in effetti questa che hai linkato è la versione aggiornata del manuale! Anche qui c'è il navigatore in bella vista anche se le indicazioni sono scarse. Appena ho la possibilità vedrò di capire meglio, vi tengo aggiornati!

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 4
Grazie, in effetti questa che hai linkato è la versione aggiornata del manuale! Anche qui c'è il navigatore in bella vista anche se le indicazioni sono scarse. Appena ho la possibilità vedrò di capire meglio, vi tengo aggiornati!

dal menù a tendina in alto, si può scegliere la versione del manuale in base alla data di produzione della propria vettura  (dance)

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 5
Mi sembra molto strano... altrimenti delle 5 visualizzazioni possibili, 2 non servono proprio a nulla.
Comunque ancora qualche settimana e ti saprò rispondere di persona...  ;)

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 6
Ciao ragazzi,

mi è appena stata consegnata la mia Karoq con Digital Cockpit, non ho avuto ancora modo di "smanettarci" tuttavia il concessionario mi ha anticipato che, contrariamente a quanto visto, non è possibile proiettare nel cruscotto il navigatore. Nel manuale della Karoq on line, tra l'altro, non è presente alcuna informazione relativa al digital cockpit in quanto penso non sia stato ancora aggiornato. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Grazie

A gennaio arriva anche a me con il cruscotto digitale, nel frattempo mi sono scaricato il manuale così comincio a prenderci mano, a pagina 40 parla del modo di utilizzo, li fa vedere le varie combinazioni e come cambiarle.
Da come vedo lo schermo è diviso in tre parti modificabili ognuna per se spero.

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 7
Grazie, in effetti questa che hai linkato è la versione aggiornata del manuale! Anche qui c'è il navigatore in bella vista anche se le indicazioni sono scarse. Appena ho la possibilità vedrò di capire meglio, vi tengo aggiornati!


Per caso hai avuto modo di smanettarci di più in questi giorni col digital?.. La mia è in arrivo a breve con questo accessorio

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 8
Per caso hai avuto modo di smanettarci di più in questi giorni col digital?.. La mia è in arrivo a breve con questo accessorio
Non ancora, purtroppo per via di un ritardo nel finanziamento non sono ancora in possesso della vettura nonostante sia in concessionaria

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 9
Ciao ragazzi volevo assicurarvi che nonostante il venditore mi avesse escluso questa possibilità sull'amundsen, il navigatore è invece perfettamente integrabile a schermo intero sul Digital Cockpit !  (good)

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 10
Ciao ragazzi volevo assicurarvi che nonostante il venditore mi avesse escluso questa possibilità sull'amundsen, il navigatore è invece perfettamente integrabile a schermo intero sul Digital Cockpit !  (good)
La mappa del navigatore è visualizzabile o sul cruscotto o sullo schermo touch. Non su entrambi contemporaneamente .
La macchina mi è arrivata da qualche giorno e lo sto provando.

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 11
Io invece non riesco a trovare il modo di vedere i km totali e magari riportarli in basso al posto del trip parziale.  :-\

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 12
intendi su virtual cockpit?
su MaxiDOT "normale" i km totali scompaiono se tieni attivo il cruise control perchè ti mostra la velocità impostata.
(mi sembra, non vorrei confondermi con i km parziali)

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 13
si con Digital Cockpit !

Re:Digital Cockpit e navigatore

Risposta n. 14
intendi su virtual cockpit?
su MaxiDOT "normale" i km totali scompaiono se tieni attivo il cruise control perchè ti mostra la velocità impostata.
(mi sembra, non vorrei confondermi con i km parziali)
corretto