Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi lega GMP Italia Skoda Fabia 3 (Letto 1419 volte) Topic precedente - Topic seguente

Cerchi lega GMP Italia Skoda Fabia 3

Qualcuno conosce questa marca?

Stavo guardando i cerchi ICAN per la mia fabia 3. Hanno omologazione Nad e in teoria non dovrebbero esserci problemi ma mi sorge un dubbio:

io al momento ho 7x17 et46 con 215/40, quei cerchi invece sono 7.5x17 et35, sovrebbero venir fuori un bel pò giusto @RobyA112 (tu che sei esperto di et)... secondo voi ci stanno sulla mia wagon?

Re:Cerchi lega GMP Italia Skoda Fabia 3

Risposta n. 1
Ti escono di 17mm

Risposta n. 2
stavo guardando i certificati NAD.
quale sarebbe il modello specifico che interessa a te?
perchè in molti di quei certificati il codice di omologazione del veicolo mi pare corrisponda a Fabia II

EDIT: ad ogni modo le "clausole" riportate per quei cerchi sono:
A12 = Non è ammesso l'utilizzo di catene da neve (* l'utilizzo delle catene è ammesso se previsisto dal costruttore per questa combinazione ruota\pneumatici).
A58 = Questa combinazione ruota/pneumatico non è consentita su vetture con trazione integrale.
Car = L’applicazione del sistema è consentita esclusivamente su veicoli aventi carrozzeria station wagon (Avant, Break, Caravan, Kombi, Station-Wagon, Tourer, Turnier, Touring,..).
Flh = L’applicazione del sistema è consentita esclusivamente su veicoli aventi carrozzeria 2 volumi (3 porte e 5 porte)

Risposta n. 3
stavo guardando i certificati NAD.
quale sarebbe il modello specifico che interessa a te?
perchè in molti di quei certificati il codice di omologazione del veicolo mi pare corrisponda a Fabia II

EDIT: ad ogni modo le "clausole" riportate per quei cerchi sono:
A12 = Non è ammesso l'utilizzo di catene da neve (* l'utilizzo delle catene è ammesso se previsisto dal costruttore per questa combinazione ruota\pneumatici).
A58 = Questa combinazione ruota/pneumatico non è consentita su vetture con trazione integrale.
Car = L’applicazione del sistema è consentita esclusivamente su veicoli aventi carrozzeria station wagon (Avant, Break, Caravan, Kombi, Station-Wagon, Tourer, Turnier, Touring,..).
Flh = L’applicazione del sistema è consentita esclusivamente su veicoli aventi carrozzeria 2 volumi (3 porte e 5 porte)
https://www.gmpitalia.com/media/docs/45584-2-ican-1775-estr-nadh070.pdf pagina 11 settima riga dall'alto dovrebbero essere quelli che interessano a me. (antracite opaco)

@RobyA112 sticaxxi.....17mm.....

Risposta n. 4
devi guardare se nella carta di circolazione della tua auto alla lettera K il numero di omologazione è compreso tra quelli riportati nella tabella:
e11*2001/116*0291*43-..
e11*2007/46*0013*20-..ab MJ 2015 (6V)

per quanto riguarda la sporgenza, occhio che è un pò il discorso che si faceva in un altro topic. il bordo del cerchio di sposta verso l'esterno di 17mm come dice Roby, ma il bordo della gomma "solo" di 11 (differenza di ET)

Spero si capisca nello schema allegato

Risposta n. 5
Qualcuno conosce questa marca?

Stavo guardando i cerchi ICAN per la mia fabia 3. Hanno omologazione Nad e in teoria non dovrebbero esserci problemi ma mi sorge un dubbio:

io al momento ho 7x17 et46 con 215/40, quei cerchi invece sono 7.5x17 et35, sovrebbero venir fuori un bel pò giusto @RobyA112 (tu che sei esperto di et)... secondo voi ci stanno sulla mia wagon?
Io monto cerchi GMP ITALIA, precisamente il modello ATOM. Anch'io sono passato da et 46 (su cerchio 6,5x16") ad et 35 (8x18") e, all'anteriore, i cerchi stanno a filo col passaruota.

Risposta n. 6
li vende il mio distributore.
Se mi dici il modello guardo il prezzo.