Passa al contenuto principale

Topic: Interni Executive o Style (Letto 3222 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interni Executive o Style

Buon giorno,

Sono nuovo del club e sono in procinto d'ordinare la mia prima skoda in assoluto. Parto col dire che sono rimasto colpito dagli interni dell'auto ma ho un dubbio, voi che avete esperienza Skoda mi consigliate l'intento della Executive in stoffa o Style con pacchetto Pelle/similalcantara? Nel senso sarebbe solo uno sfizio e una spesa in più visto che nn necessito dei sedili removibili

Grazie

Re:Interni Executive o Style

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto,
la domanda è più che altro se vale la pensa spendere 1300€ per passare dalla Executive alla Style + 990€ (per il pack comfort).
Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget.
Se ti interessano solo i sedili più confortevoli\pregiati potresti pensare a mettere i soli sedili totalmente in pelle (1550€).

Re:Interni Executive o Style

Risposta n. 2
Ciao,

Grazie, diciamo che tutte le due versioni le farei praticamente full optional, la differenze sostanziale si aggira attorno alle 600€ perché cmq metterei tutti i pack e la illuminazione led, i sedili in stoffa sono cmq duraturi? Il mio. Dubbio sorge perché ho sempre avuto la paura di quella stoffa simil alcantara anche se molto bella

Re:Interni Executive o Style

Risposta n. 3
Ciao,

Grazie, diciamo che tutte le due versioni le farei praticamente full optional, la differenze sostanziale si aggira attorno alle 600€ perché cmq metterei tutti i pack e la illuminazione led, i sedili in stoffa sono cmq duraturi? Il mio. Dubbio sorge perché ho sempre avuto la paura di quella stoffa simil alcantara anche se molto bella
non avevo letto bene il topic.... quindi modifico.
la differenza di 600€ secondo me vale la pena prendere la executive. (ho fatto lo stesso identico ragionamento per quanto riguardava il mio acquisto).

Re:Interni Executive o Style

Risposta n. 4