Passa al contenuto principale

interni  Topic: Rumore fastidioso portellone Karoq (Letto 2015 volte) Topic precedente - Topic seguente

Rumore fastidioso portellone Karoq

Qualcuno ha fatto caso camminando e prendendo qualche piccola buca o rappezzi stradali si sente un rumore tipo cigolio secco dal portellone? presumo che sia quello, considerando che non ho ne ruota di scorta ma il kit e il bagagliaio è vuoto..  non credo che sia dovuto ai cerchi 18..

Re:RUMORE FASTIDIOSO PORTELLONE Karoq

Risposta n. 1
Il cigolio che senti potrebbero essere le guarnizione sportelli posteriori che con il freddo cigolano.

Risposta n. 2
No, non è un rumore da guarnizione di sportelli...

Risposta n. 3
è difficile capirsi scrivendo su un forum.
non so che rumore sia, ma (pensando a quelli che fa la mia Rapid) potrebbeero essere le sospensioni dietro?
perchè è strano un "cigolio" con portellone chiuso.
Se riesci, potresti provare a registrarlo stando dietro, mentre qualcun altro guida.

Risposta n. 4
hai gli appoggiatesta posteriori su "tutto"? prova ad abbassarli di una tacca

Risposta n. 5
qualcuno sul gruppo FB dice che possono essere i ganci nel baule (se hai il varioflex) o i registri del portellone

Risposta n. 6
credo che sono i ganci del baule da regolare..

Risposta n. 7
Ciao a tutti, vi volevo informare che il problema del rumore fastidioso forse causato dal freddo che proveniva dal portellone posteriore l'ho risolto, ed effettivamente erano da regolare i due gommini esterni che montano sul portellone..
finalmente nessun più rumore.   :)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK