Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Come regolare il volume della suoneria del telefono collegato con bleutooth ? (Letto 2343 volte) Topic precedente - Topic seguente

Come regolare il volume della suoneria del telefono collegato con bleutooth ?

Ho un i-phone collegato via bluetooth alla Karoq (...la mia è dotata della radio senza navigatore, né lettore cd) ma nei sottomenu (dei settaggi)  non trovo il modo di regolare (e memorizzare tale regolazione)  il volume a cui squilla in auto il telefono quando ricevo la chiamata...non parlo del volume della telefonata (facilmente regolabile con la manopola del volume audio come si fa con la musica), ma quello impostato (come "standard") per lo squillo del telefono.
E' un tantino forte e mentre guido, se squilla...mi fa gelare il sangue.
Anche nel libro istruzioni mi sono perso...in cose simili, ma non ho trovato proprio quella...si fa da "Set UP"?
Qualcuno mi sa aiutare ?

Re:Come regolare il volume della suoneria del telefono collegato con bleutooth ?

Risposta n. 1
Se non ricordo male: mentre squilla regoli il volume della suoneria e da li rimane impostato

Re:Come regolare il volume della suoneria del telefono collegato con bleutooth ?

Risposta n. 2
Se non ricordo male: mentre squilla regoli il volume della suoneria e da li rimane impostato

tramite il normale "Pomello" della radio (quello anche del volume musica)  ....mentre sta squillando il cellulare?

Risposta n. 3
tramite il normale "Pomello" della radio (quello anche del volume musica)  ....mentre sta squillando il cellulare?

Si esatto. con quello o con il comando al volante

Risposta n. 4
Grazie oggi provo

Risposta n. 6
rimane da sapere se la procedura funzioni SOLO se e quando chiami tu qualcuno o solo quando ti chiamano a te....comunque proverò in entrambi i modi e regolerò il volume prima di riagganciare la comunicazione

Risposta n. 7
Provato: pare che funzioni...sinceramente non  mi pare una genialata nel senso che prima di riagganciare se uno ha alzato il volume per sentire meglio la conversazione e si dimentica di abbassare prima di riagganciare...poi alla prossima telefonata ....il telefono squillerà fortissimo

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK