Passa al contenuto principale

Topic: OTTIMA PROMOZIONE Karoq IN SVIZZERA (Letto 3085 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:OTTIMA PROMOZIONE Karoq IN SVIZZERA

Risposta n. 1
ma è uno scherzo ? è scritto da cani sembra scam.

Risposta n. 3
Confermo, io ho questo modello preso al concessionario di Bellinzona, a fine novembre a 2000 CHF in piu'. A gennaio hanno aumentato lo sconto per far fuori gli ultimi esemplari.

Risposta n. 4
Ci sto pensando anche io, sono un po stufo della mia Rs e mi intriga molto questo modello, un po + economico da mantenere.....sono indeciso

Risposta n. 6
E si lo so un'altra macchina , ma da qualche tempo soffro troppo alla schiena e mi piacerebbe qualcosa di più comodo e alto, questa è un buon compromesso.
La scelta di un 1600 tdi è data dai minor consumi, mi spiacerebbe un po perdere il 4x4, sapete se magari è in programma con il 1600?
 Il mio 2000 :'(

Risposta n. 7
soffro troppo alla schiena e mi piacerebbe qualcosa di più comodo e alto, questa è un buon compromesso.
La scelta di un 1600 tdi è data dai minor consumi, mi spiacerebbe un po perdere il 4x4, sapete se magari è in programma con il 1600?
 Il mio 2000  :'(

Qua in CH il 1600 TDI l'hanno importato solo per questo modello "speciale".  Altrimenti devi andare sul 1500 TSI

Risposta n. 8
E si lo so un'altra macchina , ma da qualche tempo soffro troppo alla schiena e mi piacerebbe qualcosa di più comodo e alto, questa è un buon compromesso.
 Il mio 2000 :'(
io l'ho fatto… sceso da un'Octavia Wagon II FL RS 2.0 TDI e salito su un Karoq 1.6TDI DSG Style ;)

Risposta n. 9
io l'ho fatto… sceso da un'Octavia Wagon II FL RS 2.0 TDI e salito su un Karoq 1.6TDI DSG Style ;)
Sarà l'età (old)  come ti sei trovato? Consumi migliori? Sono molto indeciso al momento, risparmiare qualcosa tra assicurazione e bollo non sarebbe male.... Cambiando avrei un risparmio di circa 400 euro all'anno, senza calcolare i consumi, ovviamente il motore sarà più fiacco, da 184 a 115cv, ma comunque non è ferma, le mie esigenze sono cambiate quindi anche il 4x4 non è più indispensabile.

Risposta n. 10
Sarà l'età (old)  come ti sei trovato? Consumi migliori? Sono molto indeciso al momento, risparmiare qualcosa tra assicurazione e bollo non sarebbe male.... Cambiando avrei un risparmio di circa 400 euro all'anno, senza calcolare i consumi, ovviamente il motore sarà più fiacco, da 184 a 115cv, ma comunque non è ferma, le mie esigenze sono cambiate quindi anche il 4x4 non è più indispensabile.
ma... sinceramente non mi sono pentito affatto delle scelta, anche se non nego che a volte l'accelerazione che aveva l'RS mi manca… come consumi sono leggermente meglio e a livello di assicurazione, pago quasi 400€ meno il che non è male ;)

Risposta n. 11
Vista la bella offerta mi sa che mi lascio tentare....ho trovato un'ottima offerta dove mi valutano bene la mia e con poco la ritiro nuova nuova e molto bene accessoriata grazie all'offerta smile.... e come diceva Enzo.73 un po  assicurazione e bollo(in CH targhe) un po per i minori consumi  non è male tenere qualcosina in tasca.
Mi è sembrata più comoda ed un pochino più alta la seduta
Vero anche che perdo il 4x4 ma in questo momento non ne vedo un'utilità, (a parte oggi che nevica a manetta) gommata bene con 4 termiche si va bene uguale.

Risposta n. 12
Vista la bella offerta mi sa che mi lascio tentare....ho trovato un'ottima offerta dove mi valutano bene la mia e con poco la ritiro nuova nuova e molto bene accessoriata grazie all'offerta smile.... e come diceva Enzo.73 un po  assicurazione e bollo(in CH targhe) un po per i minori consumi  non è male tenere qualcosina in tasca.
Mi è sembrata più comoda ed un pochino più alta la seduta
Vero anche che perdo il 4x4 ma in questo momento non ne vedo un'utilità, (a parte oggi che nevica a manetta) gommata bene con 4 termiche si va bene uguale.

Aggiornamento:
Sul configuratore Svizzero il Tdi 1600 non è più disponibile....con l'offerta Smile forse hanno cercato di vendere tutti i 1600 destinati al mercato svizzero, ma ha additivo adblue?  Adesso sta storia mi manda in crisi, non vorrei prendere un'auto già destinata a svalutarsi prima del previsto....

Chiedo scusa ho duplicato il post....se gentilmente un moderatore può correggere il mio errore eliminandolo

Risposta n. 13
le MY2019 hanno l'ADblu… la mia chè è un 2018 non ce l'ha

Risposta n. 14
Non sono pratico di adblue, ma se non sbaglio inietta questa "roba" per innescare un processo chimico e per abbattere gli inquinanti....ma viene iniettato ancora il diesel o no? Prima il filtro si rigenerava così con una quantità di gasolio se ho letto giusto, con adblue dovrebbe inquinare ancora meno.... sarà vero? Mi sa tanto che paghiamo più la ricerca che la reale necessità di abbattere gli inquinanti, speriamo sia vero

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK