Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Differenze tra calandra anteriore nel FL (Letto 3235 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3

Differenze tra calandra anteriore nel FL

Ragazzi preferite la nuova o la vecchia calandra?

Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 1
Secondo me la nuova è più bella ed agressiva.... e con la nuova è cambiato anche il disegno del paraurti anteriore... mi piace il restyling...

Risposta n. 2
Secondo me la nuova è più bella ed agressiva.... e con la nuova è cambiato anche il disegno del paraurti anteriore... mi piace il restyling...

dici?
da meno di un mese ho acquistato la Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv che mi arriverà a maggio!!!
sicuramente, la nuova calandra, è molto più aggressiva ma anche più vistosa e ingombrante!

vabbè è da quando l'ho comprata che guardo ogni giorno foto e video su internet! inizio a farmi i dubbi su ogni dettaglio :)

Risposta n. 3
É identica al modello precedente.

Risposta n. 4
Non vedo grossi cambiamenti, piacevoli entrambi (welcome)

Risposta n. 6

Ragazzi preferite la nuova o la vecchia calandra?

In genere non mi fanno impazzire i restyling,però devo dire che Skoda li azzecca (quasi )sempre.La nuova calandra mi piace,sopratutto l'effetto che fa con i fari.

Risposta n. 7
In questa foto il modello pre-restyling ha la griglia inferiore differente perché sulla mia c'è il radar del Front Assist.

Risposta n. 8
Io preferisco la vecchia calandra! Le foto non rendono molto...dal vivo il restyling è più che riuscito!
Da quando ho acquistato la mia prima Skoda in giro, al 98%, vedo solo fabia bianche 😅😅. Spostandomi al sud, nella mia città natia, nemmeno l’ombra di una Skoda!!!

Re:Differenze tra calandra anteriore nel FL

Risposta n. 9
considera che nella nuova versione la montecarlo ha i fari a led , cosa che nella vecchia anche pagando non erano possibile metterli

Risposta n. 10
considera che nella nuova versione la montecarlo ha i fari a led , cosa che nella vecchia anche pagando non erano possibile metterli

sui fari non ho niente da dire! hanno una bella forma e i led fanno la differenza!! nella versione nuova la calandra è più vistosa, l'avrei preferita leggermente più piccola e proporzionata al frontale dell'auto! ma è solo un dubbio post-acquisto!

a maggio ti dirò se mi piace o no :P

Risposta n. 12
Decisamente la nuova, anche dietro è più bella. Sembra più sportiva ed elegante

ho preso queste immagini da una recensione su YouTube.
sono più che sicuro di aver fatto la scelta giusta. (perché inizialmente volevo prendere la versione precedente della fabia)

Risposta n. 13
Hanno inserito i catarifrangenti nel paraurti dietro  che prima non erano presenti, e non mi piacciono proprio...  tutto sommato non differisce molto da quella che ho...

Risposta n. 14
Personalmente preferisco la calandra più piccola, che dovrebbe essere quella del vecchio modello mi pare.

Ma alla fine sono dettagli; l'importante è che l'auto vada bene e che non dia rogne  (martello)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK