Re:Buongiorno a tutti! Risposta n. 30 – 29 March, 2025, 08:11:43 Buongiorno a tutti, scrivo qua per aggiornarvi…ad oggi non ho più una Skoda ma se non è un problema ogni tanto seguirò comunque il forum che mi sono sempre trovato bene e poi non si sa mai, rimango pur sempre simpatizzante del marchio e una Vag in casa (Golf 8.5) ce l’ho…Come forse qualcuno ricorda ho venduto la Superb a maggio e poi fino a fine ‘24 ho usato una Octavia ma oggi l’auto macina chilometri è una Focus Sw St-line ed in teoria per circa 3 anni non dovrebbe cambiare, purtroppo al momento dell’ordine non ho potuto scegliere che altrimenti molto probabilmente sarei ricaduto su Octavia anche se devo dire che la Focus mi sta stupendo positivamentePs la Brz di cui si era parlato in questo topic rimane in garage, spero ancora a lungo, per non dire per sempre perchè certe auto ormai vanno tenute strette almeno fin quando non ci si può permettere una Porsche di quelle giuste Citazione 1 Mi Piace Piace a: baldas78
Re:Buongiorno a tutti! Risposta n. 31 – 29 March, 2025, 11:13:35 Certo che puoi rimanere.Anzi le esperienze con altri marchi aiutano anche a capire come va il mercato e non a fossilizzarsi Citazione 1 Mi Piace Piace a: Ste86