Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Barre portatutto (Letto 1834 volte) Topic precedente - Topic seguente

Barre portatutto

qualcuno che ha le istruzioni di quelle originali (io ho comprato le Thule) mi sa dire se c'è scritto dove posizionarle con precisione ?
non trovo da nessuna parte d che altezza metterle...

thx

Re:Barre portatutto

Risposta n. 2
ok ho capito la distanza fra di loro è tra 700 e 1000 mm...

ma come posizione li metto a caso ?mi sembra di vedere dall'immagine che sono messi piu' o meno sui montanti delle portiere...

Risposta n. 3
Direi che dove ti servono li metti.
Se fossero fissi sui montanti delle portiere non avrebbe molto senso indicare una distanza minima e massima.
Per farti un esempio, la mia Rapid Che ha le posizioni fosse, ha dei fori nel giro porta in cui vanno inseriti i perni.
Se non sbaglio anche la yeti aveva dei perni in posizione fissa.
E non c'erano indicazioni di distanza minima e massima tra le barre

Risposta n. 4
Sui mancorrenti non ci sono posizioni fisse da rispettare. Forse solo la Yeti le aveva.
Tanto di sicuro non ci carichi tanto da rischiare di piegare il giroporta.
Montale come più ti sono utili, come ti sembra stiano meglio e dove non facciano rumore viaggiando rispettando le indicazioni del produttore.

Risposta n. 5
sulla focus avevo dei fori di fissaggio che te le facevano posizionare esattamente nel mezzo della portiera, mi aspettavo quindi che ci fosse una posizione "standard"...ma va bene le metto piu' o meno dove mi fanno comodo...

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK