Passa al contenuto principale

Topic: Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag (Letto 167 volte) Topic precedente - Topic seguente

Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Non vorrei aprire un topic doppio ma ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo…

vorrei effettuare un paio di modifiche via Vag e nello specifico vorrei

- abilitare il Performance Display
-Togliere il cicalino all'apertura e chiusura del bagagliaio elettrico

IL Performance display sarebbe quello della Sportline, ho visto che si può attivare il display Off Road  e quindi immagino anche quello Performance, così come si può attivare su altre auto sprovviste basate sulla nostra piattaforma.

Per il bagagliaio invece vorrei eliminare quell'odioso cicalino in apertura e chiusura che tutte le volte pare ci sia un Muletto in retromarcia :))

Qualcuno sa dirmi come fare o indirizzarmi dove guardare o rovare info?

Grazie

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 1
Per togliere il cicalino e chiudere il portellone con il tasto vicino al cambio ho trovato la codifica, per il display Performance no...possibile che nessuno sappia nulla ?? :D

Risposta n. 2
Le modifiche interessano entrambe anche a me...
mi puoi spiegare come hai fatto per togliere il cicalino? ti sei collegato con la obdeleven?

Risposta n. 3
No, non ho ancora fatto nulla, ho scritto in modo poco chiaro  :)

Ho trovato la codifica da eseguire ma devo ancora fare il tutto e per il momento non so quando la farò. Purtroppo ho Ios quindi niente Obdeleven per me, ho un amico con cavo Vag e spero di incontrarlo a breve ::)