Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo Iscritto (Letto 868 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo Iscritto

Buon giorno a tutti,

da ieri sono un nuovo membro, al momento non ho una Skoda ... ancora per poco perché ho ordinato una Kodiaq 7 Tech 4x4 con DSG

Saluto tutti e vi auguro una buona giornata

Grazie
Emanuele

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 1
 (benvenuto)

hai aggiunto anche l'unico pacchetto disponibile come optional? colore?

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 2
Grazie !!!

Si ho messo l'unico pacchetto disponibile .. il colore è il grigio quarzo .. speriamo sia bella !!!!

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 3
benvenuto!

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 4
 (applausi) bervenuto a bordo complimenti per la bestiola  (welcome)

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 5
Grazie !!!

Si ho messo l'unico pacchetto disponibile .. il colore è il grigio quarzo .. speriamo sia bella !!!!

vista in concessionaria grigio platino (non quarzo che non esiste per questo allestimento)... davvero molto bella. Peccato non poter aggiungere altri eventuali optional all'allestimento già completo (vedi tetto, gancio traino etc)...

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 6
In effetti il grigio quarzo non era tra le opzioni ... ma il venditore mi ha detto che potevo scieglierlo e quindi mi sono buttato.
Un mio collega ha la Style color quarzo ed è molto bella ... esteticamente cambiano solo i cerchi e i mancorrenti+profili che sono (nel mio caso) neri anziché  argento ...

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 7
 (benvenuto) , ottima auto, vista dal vivo è qualcosa di spettacolare  (applausi)

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia e buona attesa (benvenuto)

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 9
Benvenuto, ti hanno detto qualcosa con i tempi di consegna ?

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 10
Ciao Emanuele! Benvenuto!  (benvenuto)

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 11
grazie a tutti !!!

Per i tempi di attesa in fase di acquisto mi hanno detto 90gg ... ho ordinato l'auto l'08.02, in teoria (dopo telefonata con il concessionario) dovrebbero consegnarmela per l'8-10 di aprile (nel contratto c'è scritto 10.05)

Qualcuno ha acquistato questo modello ? che mi dite ?

Grazie e buona giornata

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 12
Caspita solo due mesi!!! perfetto . ... io ho acquistato una sportine ma sono stato indeciso per la Kodiaq 7 Tech fino all'ultimo visto ottimo rapporto qualità prezzo!! immagino come stai trepidando


Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 14
 (benvenuto)