Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Video prova di Andrea Galeazzi - Automoto: bel approfondimento sull'infotainment (Letto 1712 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Video prova di Andrea Galeazzi - Automoto: bel approfondimento sull'infotainment

Per chi vuole vedere bene come funziona l'infotainment sulla Kamiq con il Virtual Cockpit e il navigatore Amundsen, c'è una bella prova di Andrea Galeazzi - Automoto su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=z2cYnY62lxI&t=4s

Re:Video prova di Andrea Galeazzi - Automoto: bel approfondimento sull'infotainment

Risposta n. 1
off-topic
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Video prova di Andrea Galeazzi - Automoto: bel approfondimento sull'infotainment

Risposta n. 2
Non so voi, ma a me fanno ridere le video recensioni sulle auto di Andrea G, non era meglio se si fermava a recensire smartphone e tablet?!? Almeno in quel settore è bravo

Io devo dire che ho guardato qualsiasi video su YouTube per la Kamiq, non solo italiani ma anche stranieri in qualsiasi lingua (con le autotraduzioni...), ma solo in quello di Galeazzi ho visto finalmente per bene tutto l'infotainment, inclusa la demo dell'app di Skoda. Quindi per me ben venga lo sconfinamento di genere! Poi nulla vieta di guardare altri video per la parte motoristica e più strettamente automobilistica...

Re:Video prova di Andrea Galeazzi - Automoto: bel approfondimento sull'infotainment

Risposta n. 3
Ti do ragione, alla fine ciò che conta è il contenuto del video e non l'autore. Sono contento che ti è tornato utile e sicuramente tornerà utile a qualcun altro qui dentro.
Il mio commento non era riferito a questo video, che ammetto di non aver guardato perché non ho una Kamiq, e la cosa più tecnologica che ha la mia Octavia 2 è probabilmente il collegamento bluetooth :) Era un commento generico sulle sue recensioni nel mondo delle auto. Nulla da dire sui suoi video di smartphone/tablet, ne ho visti diversi, ho anche acquistato prodotti che lui ha recensito e posso solo confermare e condividere le sue osservazioni. (good)

Re:Video prova di Andrea Galeazzi - Automoto: bel approfondimento sull'infotainment

Risposta n. 4
 (quoto)
Ho visto anche io la videorecensione della Kamiq fatta da Galeazzi  e concordo che nel video ha spiegato bene la parte dell infotainment!  Quasi nessuno si sofferma tanto su questa parte! 😊 :)
E l'ho trovato molto utile!