Passa al contenuto principale
Topic: Difficoltà ad entrare la 1 marcia Octavia 1 1.9 TDI (Letto 2057 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Quanti km con le nost...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Difficoltà ad entrare la 1 marcia Octavia 1 1.9 TDI

Qualcuno che ha la mia stessa auto Skoda 1,9 T.D.I   con problemi al cambio! " difficoltà ad entrare la 1 marcia " la vecchietta con i suoi 546.656 Km

Re:Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 1
Magari, coi km che ha, può anche essere che ci sia da dare un'occhiata ai sincronizzatori. O no?





Re:Difficoltà ad entrare la 1 marcia Octavia 1 1.9 TDI

Risposta n. 6
Purtroppo  io ho avuto lo stesso problema sulla mia del 99 col 1.9 tdi 90 cv.. purtroppo dopo una controllata dal meccanico il responso é stato la rottura del rasamento all'interno del differenziale con conseguente rottura della punta dei dentini della 1a marcia in quanto il differenziale lavorava storto.. la soluzione è stata un giretto dal demolitore vicino casa che aveva un cambio della golf con 36000 km.. acquistato il meccanico ha solo dovuto montarlo e sostituire la torretta che sulla golf è diversa dall'octavia... la macchina dopo era perfetta..

Re:Difficoltà ad entrare la 1 marcia Octavia 1 1.9 TDI

Risposta n. 7
Purtroppo  io ho avuto lo stesso problema sulla mia del 99 col 1.9 tdi 90 cv.. purtroppo dopo una controllata dal meccanico il responso é stato la rottura del rasamento all'interno del differenziale con conseguente rottura della punta dei dentini della 1a marcia in quanto il differenziale lavorava storto.. la soluzione è stata un giretto dal demolitore vicino casa che aveva un cambio della golf con 36000 km.. acquistato il meccanico ha solo dovuto montarlo e sostituire la torretta che sulla golf è diversa dall'octavia... la macchina dopo era perfetta..
Buon giorno un ottimo consiglio , al momento sta lavorando bene. Grazie, Ti auguro buone feste a te e famiglia.  (drinking)

Re:Difficoltà ad entrare la 1 marcia Octavia 1 1.9 TDI

Risposta n. 8
 (dance) Sono molto contento.. ti ringrazio degli auguri e contraccambio a te e famiglia!! (drinking)  (drinking)


Re:Difficoltà ad entrare la 1 marcia Octavia 1 1.9 TDI

Risposta n. 10
Quando risponddi ad un messaggio vai quasi in fondo alla pagina dove trovi aggiungi file ci clicchi sopra e alleghi la foto che vuoi..